BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: ned

This Post:
00
279033.21 in reply to 279033.19
Date: 5/28/2016 3:24:59 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
lo hai distrutto

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: ned

This Post:
00
279033.24 in reply to 279033.23
Date: 5/28/2016 5:11:24 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
lo hai distrutto

Cosa vuoi che abbia distrutto!

:p

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
279033.25 in reply to 279033.22
Date: 5/28/2016 6:26:18 AM
Overall Posts Rated:
00
Per quello mi propongo volentieri. Grazie del consiglio. Buon gioco

This Post:
00
279033.26 in reply to 279033.17
Date: 5/29/2016 10:43:39 AM
Overall Posts Rated:
6868
Ciao, avrei voluto risponderti prima ma ero senza pc..

Ho un paio di domande sul gruppo di persone che seguono e fanno un grande lavoro alle spalle della nazionale.

* E' possibile che una nuova persona eletta possa avere una staff competente come quello che ha collaborato col coach precedente?

Penso che se il candidato, abbia un progetto valido, e chieda una mano a realizzarlo non dovrebbero esserci problemi ad avere la stessa squadra o molto simile. Ovvio che il candidato è liberissimo di avere la sua squadra di lavoro e usare un metodo diverso.

* I giocatori dell' attuale staff sono legati al coach attuale o al progetto della nazionale? Lavorebbero anche con un coach diverso?

Per me non ci sarebbe problema. Anche se, tra tutti quelli che collaborano il mio apporto è veramente minimo, sia perché sono alle prese con l'avventura in Irlanda che spero continui, e perché non ho le competenze tattiche e di gioco, che hanno parecchi di quelli che sono in fed. Diciamo che faccio lo stagista in fed guardo, imparo, ascolto, se l'Irlanda ha passato il turno nel consolation tournament, è anche merito di tutto quello che ho imparato stando in fed.

* La nuova politica sulla costruzione dei giocatori ha portato a un paio di stagione di sacrifici. Fra quanto tempo si potranno vedere i risultati?

Bella domanda..! Considera che mentre noi ci muoviamo le altre non restano ferme a guardarci. Io mi augurerei già da questa stagione di vedere dei buoni risultati, non dico di arrivare nelle prime quattro, ma sicuramente di passare il primo girone, e di non farci maltrattare troppo nel secondo. L'incrocio letale con Rep.Ceca e Slovenia ci dirà quanto siamo maturati. In queste due gare, più che sul risultato in se ( una sconfitta potrebbe starci), è importante l'atteggiamento, la tenuta della squadra specialmente a rimbalzo, insomma evitare le imbarcate..!

* Vi riteneti soddisfatti dei risultati ottenuti, contando che siamo scivolati quasi in quarta fascia del ranking?

In tutta onesta no.. non possiamo essere contenti dei risultati ottenuti, specialmente nell'ultimo consolation tournament (contestualmente all'ultimo mandato), sono stati fatti troppi errori, alcuni "stupidi" altri meno. Il calendario, non era semplice, ma si poteva fare di più cominciando a mio avviso a gestire meglio l'entusiasmo dalle prime giornate. Partendo con qualche mezzo passo falso, poi abbiamo cercato di recuperare impelagandoci ( e qui conta anche la sfiga) sempre di più.

Spero di essere stato esaustivo..

Buon fine weekend..!

From: antani
This Post:
00
279033.27 in reply to 279033.26
Date: 5/29/2016 3:42:44 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team: