De Poli mi tiene in serie A.
è il caso di dirlo, in una partita bellissima, tiratissima, data ormai per persa quando si stava sotto di 8 a pochi minuti dal termine...fino ad allora era stato praticamente un 1vs5 di Oscar, che si è incaponito troppo a cercare soluzioni personali...ma da lì in poi è esploso De Poli, che prima mi ha condotto all'OT, e poi con due jumper dai 6 metri mi ha dato il distacco nel supplementare.
devo dire la verità, quinto o sesto posto poco cambiava...l'idea di farmi due settimane di nulla non mi entusiasma, anzi, mi costringe a mosse di mercato repentine (Giovanbattista presto sul mercato, con il giovane Madeo), ma la soddisfazione per una stagione d'esordio che mi ha portato alla salvezza senza passare dai playout ed alla semifinale di coppa è immensa, considerato soprattutto che si tratta di due risultati raggiunti con 6-7 veri giocatori.
obiettivi per la prossima stagione:
- palazzetto da 10.000
- rimpolpare il roster con almeno 8 players presentabili
- confermarsi con un record superiore al .500
e complimentoni a Riot per questa grande lotta finale...a mio modo di vedere ha sbagliato a fare normal, questa era una partita da pic o da mots, però è stato vicinissimo al colpaccio...in bocca al lupo a lui e matt per i playout, entrambi non meritano la B!
DAJEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
se motsavo e te andavi di normal e mi battevi avevo 0 possibilità ai playout,adesso almeno ne ho qualcuna in più,avessi giocato pic con riserve ancora di più.. vabbè andiamo a giocarci sti playout e speriamo nel Sauli Road...
Flaquer e Fanourakis vogliono farsi perdonare dai propri tifosi...