... ma che davero hai vinto la Coppa d'Africa e hai il 53% di consensi? O___OMa che je devi fà, costruire una piramide?
facciamo che qualcuno si candida seriamente in nigeria? ho allenato quella schifezza di jubril e ora rischio pure di non vederlo convocato perchè si lascia la nazionale in mano ai niubbi?vi magno, a te, a spaisi e pure a zezo.
è già la seconda non-conferma importante dopo quella di Jericho in Indonesia a favore invece dell'elezione di un coach locale.. per non parlare del topastro sconfitto per minore anzianità in Malesia da malese a cui ho visto postare (ed ero sconcertato) per chiedere spiegazioni sul perchè apparisse "il giocatore è stato convocato per la nazionale bla bla bla.." e quando poi invece andava a controllare nel roster il giocatore non aveva la bandierina.. cioè in pratica un ct che ignora l'esistenza del lavoro di reperimento skill prima del reset..a parte la velata ingratitudine, mi dispiace che sta gente non si renda conto che se ci sono state due buone stagioni non è merito di quello che è uscito dal draft ma invece di come si è allenato, coordinato e gestito il tutto.. si vede che necessitano un altro mandato tragicomico.. quello che però gli sfugge è che un mandato fallimentare a livello di under non solo non sfrutta i 20-21enni che sono stati precedentemente impostati ma rovina anche il mandato successivo non cominciando a lavorare sui 18-19enni.. bah.. vaglielo a spiegare..
Ed è proprio per questo che nn ho mai voluto candidarmi per le U21 perchè per fare qualcosa di buono servono 2 mandati. Poi pero' l'anno scorso provai l'indonesia e fui eletto, oggi avrei avuto una squadra davvero forte e invece andrà a un niubbo.