Ebbene si, 5 soli sono i candidati che sono rimasti... Ho letto il forum sommariamente, perche' pur essendo quasi sempre su BB, non sempre sto a guardare i forum. A volte mi diverto a cercare i giocatori con valori altissimi, altre mi diverto a ipotizzare formazioni per le prossime partite. So di non avere un buon biglietto da visita, sto in IV e l'anno scorso non ho vinto in un girone fattibile, pero' voglio dire una cosa: essere coach della nazionale richiede alcune cose fondamentali, presenza assidua, pazienza nello spulciare le varie serie e i vari giocatori, fantasia nel creare formazioni, intuizione nello scegliere la tattica da utilizzare. Ora non tutte queste cose rientrano nel lavoro che ogni utente compie con il proprio quintetto. Per esempio quest'anno ho puntato a non vincere tanto in campionato per allenare e giocarmi poi il tutto per tutto ai playoff... mi è andata male, ma questa è un'altra storia. Un coach della nazionale deve mettere insieme il lavoro fatto da tanti utenti per creare mostri da schierare contro mostri di altre nazioni. Quello che spero di fare è di trovare mostri che siano in grado di giocare veramente con ogni schema, magari anche a scapito di un leggero abbassamento di qualita'(problema che non dovrebbe porsi in nazionale). Per esempio, se c'è una squadra che fa notevole dal perimetro e forte quando gioca da sotto in "attacco sotto canestro" per me non è una buona squadra, perche' è prevedibile e facilmente arginabile. Questo ho puntato nella mia squadra di IV: difendere e attaccare da fuori o da dentro con quasi la stessa intensita'! Mi sto dilungando troppo forse. Ma nella mia candidatura voglio mettere l'esperienza di tutti gli utenti di BB! Chiunque potra' avere qualcosa da insegnarmi, dal neoiscritto a quello iscritto dalla prima stagione. Quindi concludendo: non prediligo nessuno dei 2 tra gioco da fuori e gioco da dentro, non prediligo nessun quintetto base generico. Ogni partita fa storia a se! Ogni partita ha i suoi quintetti base e tattiche migliori!
Votate Trex!