BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
59066.211 in reply to 59066.210
Date: 11/22/2008 12:09:44 AM
Overall Posts Rated:
3232
danni ma uno di fronte a sti post può stare zitto?

(58860.21)
(58860.36)

dai su :DDD

This Post:
00
59066.212 in reply to 59066.208
Date: 11/22/2008 3:01:00 AM
Overall Posts Rated:
33
io volevo chiedere una cosa ai candidati soprattutto per quello che riguarda il futuro.
sembra che gli all star siano quasi al limite (mi riferisco al babamusta perchè è uno dei pochi di cui conosco le skill e so che sta un po rallentando nonostante l'età) ma a questo punto per la ricerca di giovani talenti non si potrebbero considerare giocatori magari con lo stipendio basso(3k per dire) e skill non proprio eccelse ma che cmq potrebbero essere allenati per una stagione in più riuscendo cmq a portarsi al livello dei nazionali?
Collegato a quanto detto sopra, dite che conviene allenare un giocatore oltre il limite di età oppure uno molto vicino al limite per potenziale?

i lunghi sono già oltre il limite dettato dal potenziale. e infatti scattano molto lentamente, anche perchè oltre al tetto del potenziale si somma l'effetto dell'età. tuttavia questo avviene anche per le nazionali straniere, e non credo sia ancora il momento di abbandonare i nostri lunghi migliori (posto che venga loro garantito un allenamento continuo). per quanto riguarda i piccoli, di scatti ce ne sono ancora e molti di loro sono un patrimonio costruito nel tempo.
fisiologicamente poi, ci sarà nel medio termine un ricambio coi nuovi giocatori con "alto potenziale". ma non credo che ciò avverrà, almeno in modo massiccio, durante il prossimo mandato. per risponderti, non c'è bisogno di abbassare la soglia sullo stipendio a 3k dal momento che tra tutti i neodraftati c'è una certa abbondanza di alto potenziale unito ad alto stipendio. l'importante è che essi vadano a manager intenzionati ad utilizzare un buon programma di allenamento :)

This Post:
00
59066.213 in reply to 59066.210
Date: 11/22/2008 3:13:50 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Io su questo tenderei ad essere d'accordo. L'unica motivazione plausibile per non andare ad esultare in global è che purtroppo potevano direttamente chiamarlo C.I.M Forum visto il livello medio di intelligenza di chi partecipa alle discussioni (italiani esclusi eh..ma italiano che vivono in Australia no ahahaha).

Va bene non prendere eccessivamente per il culo la gente, però sinceramente trovo inaccettabile che non sia stata messa una straccio di news o di congratulazioni sulla vittoria del campionato del mondo, quando in altre occasioni sia i BB sia succhino erano stati puntualissimi a far sapere a tutti di altre vittorie.

Tra l'altro non ho capito quale possa essere il "pericolo" di essere odiati dalle altre comunità: già i BB non ci si cagano di pezza, nonostante abbiamo proposto negli anni molte modifiche interessanti (che i BB hanno letto eh), fanno delle modifiche chiaramente tarate non prendendo minimamente in considerazione le nostre "esigenze", non ci danno i trofei BB o nazionali quando li vinciamo...ma più di così che ci devono fare? Cominciare a bannare gente a caso?

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 11/22/2008 3:18:27 AM

This Post:
00
59066.214 in reply to 59066.211
Date: 11/22/2008 4:01:35 AM
Overall Posts Rated:
3535
quando da piccoli ci insegnano a perdere con stile dovrebbero anche insegnarci a vincere con stile. Denigrare gli avversari e non ammettere mai di aver avuto la sorte dalla propria parte è "molto italiano".

Alcuni dei tuoi interventi in global sono talmente arroganti che viene voglia perfino a me di prenderti a schiaffi... :p

@spicy: sono d'accordo che avrebbero dovuto fare una news sulle vittorie italiane. Sono meno d'accordo quando dici che i BB non ascoltano la comunità italiana. Domenico è forse il non americano con più influenza sul gioco (l'introduzione del potenziale e la retromarcia sulle modifiche anti trading lo dimostrano). E poi pensi che i BB ascoltino di più le comunità di spagna e francia tanto per fare un esempio?

PS: grazie a denni e gm-tombola per i loro post in quel thread.

Last edited by Newton07 at 11/22/2008 4:02:40 AM

This Post:
00
59066.215 in reply to 59066.211
Date: 11/22/2008 4:05:10 AM
Overall Posts Rated:
33
il primo giocava e infatti quando succhino ha detto aspetta l'aggiornamento lui gli ha risposto shhh non glielo dire

il secondo è un rosicone e basta ma pure voi se lo stuzzicate.....

io sono con ringo su questa cosa vincere si esultare si ma con stile altrimenti fate gli interisti della situazione e non è bello

From: micio82
This Post:
00
59066.216 in reply to 59066.215
Date: 11/22/2008 4:10:53 AM
Overall Posts Rated:
33
signori siamo alla scrematura

sono rimasti eleggibili solo 5 candidati che metto nell'ordine del form

gnappo
ringo
trex
cholanka
mammolo

a parte mammolo sono tutti utenti che si sono presentati ed usano bazzicare i forum

che vinca il migliore

ps ovviamente quello che ho votato ioDDDDD

This Post:
00
59066.217 in reply to 59066.216
Date: 11/22/2008 4:17:11 AM
Overall Posts Rated:
14661466
e coach scottex e guerrieri ultras???!!! :'(

This Post:
00
59066.218 in reply to 59066.214
Date: 11/22/2008 4:20:04 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Domenico è un caso a parte...lui era un BB..ci mancherebbe pure che non lo ascoltavano..che facevano, lo pagavano a buffo?
Per quanto riguarda le altre comunità non credo, ma non è quello il punto. Anche se ascoltassero solo gli americani, oppure non ascoltassero proprio nessuno, a noi che cambia? Sempre zero ascolto abbiamo..

This Post:
00
59066.219 in reply to 59066.217
Date: 11/22/2008 4:20:39 AM
Overall Posts Rated:
33
alla scrematura restano solo i 5 con più voti

ora con tutta la simpatia possibile uno che non fa nemmeno la fatica di fare un tread di presentazione..... ma vole pure essere eletto??? ma mi facci il piacereDD

This Post:
00
59066.220 in reply to 59066.219
Date: 11/22/2008 4:36:38 AM
Overall Posts Rated:
14661466
alla scrematura restano solo i 5 con più voti

ora con tutta la simpatia possibile uno che non fa nemmeno la fatica di fare un tread di presentazione..... ma vole pure essere eletto??? ma mi facci il piacere :DDD

sisi, lo so...il mio commento era ironico :P

From: Trex
This Post:
00
59066.221 in reply to 59066.219
Date: 11/22/2008 4:48:15 AM
Overall Posts Rated:
11
Ebbene si, 5 soli sono i candidati che sono rimasti... Ho letto il forum sommariamente, perche' pur essendo quasi sempre su BB, non sempre sto a guardare i forum. A volte mi diverto a cercare i giocatori con valori altissimi, altre mi diverto a ipotizzare formazioni per le prossime partite. So di non avere un buon biglietto da visita, sto in IV e l'anno scorso non ho vinto in un girone fattibile, pero' voglio dire una cosa: essere coach della nazionale richiede alcune cose fondamentali, presenza assidua, pazienza nello spulciare le varie serie e i vari giocatori, fantasia nel creare formazioni, intuizione nello scegliere la tattica da utilizzare. Ora non tutte queste cose rientrano nel lavoro che ogni utente compie con il proprio quintetto. Per esempio quest'anno ho puntato a non vincere tanto in campionato per allenare e giocarmi poi il tutto per tutto ai playoff... mi è andata male, ma questa è un'altra storia. Un coach della nazionale deve mettere insieme il lavoro fatto da tanti utenti per creare mostri da schierare contro mostri di altre nazioni. Quello che spero di fare è di trovare mostri che siano in grado di giocare veramente con ogni schema, magari anche a scapito di un leggero abbassamento di qualita'(problema che non dovrebbe porsi in nazionale). Per esempio, se c'è una squadra che fa notevole dal perimetro e forte quando gioca da sotto in "attacco sotto canestro" per me non è una buona squadra, perche' è prevedibile e facilmente arginabile. Questo ho puntato nella mia squadra di IV: difendere e attaccare da fuori o da dentro con quasi la stessa intensita'! Mi sto dilungando troppo forse. Ma nella mia candidatura voglio mettere l'esperienza di tutti gli utenti di BB! Chiunque potra' avere qualcosa da insegnarmi, dal neoiscritto a quello iscritto dalla prima stagione. Quindi concludendo: non prediligo nessuno dei 2 tra gioco da fuori e gioco da dentro, non prediligo nessun quintetto base generico. Ogni partita fa storia a se! Ogni partita ha i suoi quintetti base e tattiche migliori!
Votate Trex!

Advertisement