no mi dispiace ma secondo me il paragone invece regge eccome...boston ha sempre giocato con la miglior formazione possibile e l'ultima di campionato fa giocare le riserve, permettendo a chicago di vincere ed andare ai playoff a discapito dei raptors...questo non è falsare il campionato come dice micio82??...se boston avesse incontrato chicago a metà stagione il discorso sarebbe stato diverso così come se la lazio avesse incontrato l'inter prima...e torno a ripetere eppure nessuno di toronto ha gridato allo scandalo o fatto appello ai giocatori di boston vi prego impegnatevi alla morte anche se a voi non ve ne frega niente...per il discorso della prima scelta intendo il fatto che bene o male ad inizio stagione tutte si impegnano e quando inizi ad intravedere le reali possibilità della squadra l'atteggiamento cambia, dunque anche li il calendario influenza o peggio "falsifica"
A parte che il paragone nel caso specifico non regge,perchè i raptors hanno buttato loro i playoff ben prima che si arrivasse all'ultima partita,quindi potrebbero rosicare con se stessi
Comunque non credo mai che vedrai un tifoso di una squadra dell'NBA esultare ai canestri avversari,il paragone continua a reggere poco
Che i romanisti stiano rosicando è più che ovvio,vorrei sapere chi lo mette in dubbio,ma a questo punto era comunque una migliore cosa non andare proprio allo stadio