BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS il calcio è come la roulette: l'arbitro andrà sul nero o sul rosso?

AS il calcio è come la roulette: l'arbitro andrà sul nero o sul rosso? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
142162.212 in reply to 142162.207
Date: 5/3/2010 10:18:00 AM
Overall Posts Rated:
2323
e poi gli sfotto in caso di scudetto della Roma sono "d'obbligo" nei confronti della Lazio, pensa poi se lo vincessero grazie alla Lazio stessa... cornuti e pure mazziati! :D

hai capito tutto...

loro invece sono troppo impegnati a fare i finti moralisti sostenendo che ci avrebbero regalato lo scudetto, e magari poi venivano anche a festeggiare con noi in nome del sacro valore dello sport!!! ipocriti...

This Post:
00
142162.213 in reply to 142162.212
Date: 5/3/2010 10:41:54 AM
Overall Posts Rated:
3939
OH NOOOO (cit.)

This Post:
00
142162.214 in reply to 142162.209
Date: 5/3/2010 11:08:18 AM
Overall Posts Rated:
99
tifare palesemente contro la propria squadra è un po' triste (molto triste), ma "OH NOOO" rimane uno striscione geniale

si, ma è molto più triste far passare un rosicamento clamoroso per "candido" moralismo... :P
e poi i tifosi laziali sono stati sinceri dai, che senso avrebbe avuto tifare per la loro squadra? nella partita di ieri vittoria e pareggio per la Lazio significavano sconfitta e sconfitta vittoria... e cmq non è ancora detto che lo scudetto lo vinca l'Inter.

This Post:
00
142162.215 in reply to 142162.214
Date: 5/3/2010 11:17:44 AM
Overall Posts Rated:
514514
Io tifavo, ora simpatizzo, Parma... se per caso il riferimento di "candido moralismo" o di "ipocrita" del tipo di prima, fosse legato a quel che ho scritto...

Giusto per specificare eh

Last edited by Steve Makis™ at 5/3/2010 11:18:00 AM

This Post:
00
142162.216 in reply to 142162.215
Date: 5/3/2010 11:24:06 AM
Overall Posts Rated:
2323
ipocriti e falsi moralisti sono i romanisti che giurano che al posto della lazio avrebbero giocato alla morte tifando per la propria squadra sperando che lo scudetto così andasse alla lazio...

This Post:
00
142162.217 in reply to 142162.216
Date: 5/3/2010 11:32:08 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Faccio notare solo che i tifosi laziali sono rispuntati fuori dopo un lungo silenzio in occasione non solo di una sconfitta della propria squadra (e vabbè mi direte, tanto ci hanno fatto l'abitudine, una più una meno che vuoi che sia), ma di una sconfitta in cui hanno tifato contro la loro squadra.
Ora che la loro missione è compiuta, e che la salvezza è QUASI matematicamente raggiunta con ben due giornate di anticipo, aspetto il calendario della prossima stagione per risentirli di nuovo, ovviamente nella settimana pre-derby.

This Post:
00
142162.218 in reply to 142162.206
Date: 5/3/2010 11:50:02 AM
Overall Posts Rated:
404404
no mi dispiace ma secondo me il paragone invece regge eccome...boston ha sempre giocato con la miglior formazione possibile e l'ultima di campionato fa giocare le riserve, permettendo a chicago di vincere ed andare ai playoff a discapito dei raptors...questo non è falsare il campionato come dice micio82??...se boston avesse incontrato chicago a metà stagione il discorso sarebbe stato diverso così come se la lazio avesse incontrato l'inter prima...e torno a ripetere eppure nessuno di toronto ha gridato allo scandalo o fatto appello ai giocatori di boston vi prego impegnatevi alla morte anche se a voi non ve ne frega niente...per il discorso della prima scelta intendo il fatto che bene o male ad inizio stagione tutte si impegnano e quando inizi ad intravedere le reali possibilità della squadra l'atteggiamento cambia, dunque anche li il calendario influenza o peggio "falsifica"

A parte che il paragone nel caso specifico non regge,perchè i raptors hanno buttato loro i playoff ben prima che si arrivasse all'ultima partita,quindi potrebbero rosicare con se stessi
Comunque non credo mai che vedrai un tifoso di una squadra dell'NBA esultare ai canestri avversari,il paragone continua a reggere poco

Che i romanisti stiano rosicando è più che ovvio,vorrei sapere chi lo mette in dubbio,ma a questo punto era comunque una migliore cosa non andare proprio allo stadio

This Post:
00
142162.219 in reply to 142162.217
Date: 5/3/2010 11:59:48 AM
Overall Posts Rated:
2323
almeno dal mio punto di vista non è questione di lazio o roma...per me potete parlare quanto volete della superiorità della roma del +34, dei derby vinti, quello che vi pare la lazio non è così importante per me...sono intervenuto solo su questa questione perchè per me è ridicolo sentire gente che rosica che se la prende per quanto accaduto quando è una cosa normalissima che rientra nella normale rivalità tra lazio e roma...la maggior parte dei romanisti a parti invertite avrebbe fatto lo stesso sicuro al 100%...adesso direte no mai addirittura allo stadio a tifare contro, io sarei rimasto a casa(i più onesti)...no io contro la roma mai piuttosto faccio vincere lo scudetto alla lazio (i cazzari)...è così punto e basta, rendetevene conto e non ignorate la realtà...per il resto potete dire quello che volete ma sempre con onestà

This Post:
00
142162.220 in reply to 142162.215
Date: 5/3/2010 12:01:43 PM
Overall Posts Rated:
99
no, mi riferivo alle dichiarazioni della società della Roma, scioccata e scandalizzata dalla partita di ieri sera. ;)

This Post:
00
142162.221 in reply to 142162.220
Date: 5/3/2010 12:10:14 PM
Overall Posts Rated:
11011101
C'è da esserlo infatti.
La partita è una vergogna per tutti coloro che pensano che esista ancora lo sport, soprattutto in Italia.

E ripeto, dei tifosi me ne frega meno di zero, ma la partita è veramente uno scandalo. Che poi stiano rosicando poco importa, l'assunto di base è giusto, la partita di ieri dovrebbe scandalizzare chiunque.
Aggiungo che fossi io tifoso della Lazio penserei che la mia squadra deve proprio fare schifo per farmi gioire di una sconfitta. Però vabeh, a me delle rivalità cittadine frega poco, non è che odio il Torino e godo che sia in B, per me è una squadra come un'altra. Per cui magari non sono indicato a comprendere le motivazioni di quella parte del bestiame che pensa che le partite di calcio siano un modo per far vedere che "nella mia città comando io".

This Post:
00
142162.222 in reply to 142162.218
Date: 5/3/2010 12:11:52 PM
Overall Posts Rated:
2323

A parte che il paragone nel caso specifico non regge,perchè i raptors hanno buttato loro i playoff ben prima che si arrivasse all'ultima partita,quindi potrebbero rosicare con se stess

quale è la differenza??? vedi roma-samp

Che i romanisti stiano rosicando è più che ovvio,vorrei sapere chi lo mette in dubbio,ma a questo punto era comunque una migliore cosa non andare proprio allo stadio

i romanisti stessi che sostengono che loro avrebbero fatto diversamente...che sia una cosa brutta da vedere non lo metto in dubbio ma davvero pensate che i laziali sono peggio dei romanisti e loro non avrebbero fatto la stessa cosa???...non voglio giustificare i laziali semplicemente vorrei un po' più di onestà...trovo insensate e dettate soprattutto dal rodimento le dichiarazioni dei romanisti secondo le quali loro avrebbero fatto diversamente quando non è vero

Advertisement