BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.214 in reply to 119695.212
Date: 12/8/2009 7:10:55 PM
Overall Posts Rated:
175175
non è questione di non essere male, è che non è un regista, alla juve non serviva un altro incontrista

From: Yuzzu

This Post:
00
119695.215 in reply to 119695.214
Date: 12/8/2009 8:14:00 PM
Overall Posts Rated:
44
basta solo dire che forse con lo stesso prezzo prendevi xabi alonso.

From: MFede

This Post:
00
119695.216 in reply to 119695.215
Date: 12/9/2009 7:37:15 AM
Overall Posts Rated:
175175
è quello che dico sempre. lo scorso anno a 25 lo prendevi di certo, l'affare è saltato per una differenza minima

From: Frank Ace

This Post:
00
119695.217 in reply to 119695.216
Date: 12/9/2009 7:42:55 AM
Overall Posts Rated:
88
hanno detto di no pure a D'Agostino, che secondo me è pure meglio di X.Alonso; lo si nota nel modo di esultare.

This Post:
00
119695.218 in reply to 119695.217
Date: 12/9/2009 8:09:55 AM
Overall Posts Rated:
00
si pero adesso non si puo parlare cosi di una squadra che due giorni fa era una juve rinata e cosi di un'allenatore che due giorni fa era il nuovo guardiola,bisogna valutare una squdra e un'allenatore per quelli che sono non per una partita
ps:e dicendo questo non mi riferisco a voi di bb ma a tutti i giornali che due giorni fa elogiavano tutto e tutti e adesso dicono che sono delle merde a tutto e tutti.

This Post:
00
119695.219 in reply to 119695.218
Date: 12/9/2009 8:31:40 AM
Overall Posts Rated:
11011101
si pero adesso non si puo parlare cosi di una squadra che due giorni fa era una juve rinata e cosi di un'allenatore che due giorni fa era il nuovo guardiola,bisogna valutare una squdra e un'allenatore per quelli che sono non per una partita
ps:e dicendo questo non mi riferisco a voi di bb ma a tutti i giornali che due giorni fa elogiavano tutto e tutti e adesso dicono che sono delle merde a tutto e tutti.


I giornali non scrivono per "cultura" e informazione.
Scrivono per vendere.
Quindi è normale che mettano titoloni a effetto e che reagiscano agli umori della piazza.
Non dovrebbe essere così, però purtroppo le condizioni della stampa italiana sono in ogni ambito realmente ridicole e allo sbando.
Sono tutti organi di partito, siano essi politici, calcistici, sportivi in senso generale e via dicendo.

La Juve con l'Inter ha fatto pena, ha vinto solo perchè aveva di fronte una squadra che ha fatto peggio di lei.
Ma la prima cosa che ho detto io è stata che di tiri in porta se ne sono visti praticamente zero, da una parte e dall'altra, gioco zero, da una parte e dall'altra.

E in Europa bene o male se non hai un gioco non vinci mai.
Lo stesso Bayern che è una squadra che fa schifo, ridicola e tutto il resto, se non altro a centrocampo ha qualità e gioco.

This Post:
00
119695.220 in reply to 119695.219
Date: 12/9/2009 8:38:18 AM
Overall Posts Rated:
14661466
si pero adesso non si puo parlare cosi di una squadra che due giorni fa era una juve rinata e cosi di un'allenatore che due giorni fa era il nuovo guardiola,bisogna valutare una squdra e un'allenatore per quelli che sono non per una partita
ps:e dicendo questo non mi riferisco a voi di bb ma a tutti i giornali che due giorni fa elogiavano tutto e tutti e adesso dicono che sono delle merde a tutto e tutti.


I giornali non scrivono per "cultura" e informazione.
Scrivono per vendere.
Quindi è normale che mettano titoloni a effetto e che reagiscano agli umori della piazza.
Non dovrebbe essere così, però purtroppo le condizioni della stampa italiana sono in ogni ambito realmente ridicole e allo sbando.
Sono tutti organi di partito, siano essi politici, calcistici, sportivi in senso generale e via dicendo.

La Juve con l'Inter ha fatto pena, ha vinto solo perchè aveva di fronte una squadra che ha fatto peggio di lei.
Ma la prima cosa che ho detto io è stata che di tiri in porta se ne sono visti praticamente zero, da una parte e dall'altra, gioco zero, da una parte e dall'altra.

E in Europa bene o male se non hai un gioco non vinci mai.
Lo stesso Bayern che è una squadra che fa schifo, ridicola e tutto il resto, se non altro a centrocampo ha qualità e gioco.


bah oddio, non che la juve abbia giocato bene sabato sera, certamente meglio dell'inter, ma non mi è parsa così brutta come dici te. considera che non è che abbia visto molte partite della juve in stagione eh :)
io lo ripeto da mò: il vostro problema è la mancanza di un regista. e di una dirigenza competente.

due stagioni fa avete acquistato sissoko e poulsen, questa avete comprato felipe melo e venduto c. zanetti che sarà pur sempre un interditore ma ha migliore visione e miglior piede per impostare; è così da pazzi pensare che al posto di uno di questi 3 che, considerando tutto (sissoko per gli infortuni, poulsen perchè è scarso, melo perchè non ha testa) non è che facciano la differenza, si poteva comprare un regista coi controcazzi?

secco è uno dei dirigenti che più mi sta sulle balle sulla faccia della terra.

From: Axel

This Post:
00
119695.221 in reply to 119695.217
Date: 12/9/2009 9:02:28 AM
Overall Posts Rated:
1111
D'agostino più forte di xabi alonso?

Per quanto riguarda la juve non mi va di parlarne sarebbe solo una lunga succesione di insulti e bestemmie

Last edited by Axel at 12/9/2009 9:03:49 AM

This Post:
00
119695.222 in reply to 119695.207
Date: 12/9/2009 9:25:16 AM
Overall Posts Rated:
404404
Beh, e di Secco vogliamo parlarne?
L'unico colpo di mercato azzeccato è venuto quasi per caso (Caceres).
Che poi Caceres piace solo a me :D
Non so a chi altro, io lo difendo da quando è arrivato. :D


é un ottimo giocatore vediamo se ora riuscite a comprarlo dato che è solo in prestito!

Caceres ottimo giocatore dopo che ha causato un rigore degno del PEGGIOR PAOLO CANNAVARO(!!!) è veramente azzardata come affermazione

Quelli da licenziare non sono quelli dello staf tecnico,ma la dirigenza tutta di questa juventus,mamma che schifezza che stanno combinando.Ieri Ferrara ha messo quei giocatori in quel modod perchè effettivamente a disposizione non c'aveva nessuno migliore.Ma un centrocampo a 3 col trequartistaha senso se è fatto da tutti incontristi,e la spinta offensiva ti arriva alla grande dalle fasce(ma caceres,Grygera,grosso e molinaro non mi sembrano roberto carlos o cafù),o se hai 3 giocatori tutti e tre capaci di giocare col pallone tra i piedi.la juve ha la fortuna di avere due giocatori capaci di applicare questo modulo in tutte e due le configurazioni come sissoko e marchisio.L'origine di tutti i problemi è stato l'affare Melo:a quel punto,per completare il centrocampo,o compri un mediano di quelli topsti tipo un gatuso d'annata(e anche gli esterni),o ti compri un giocatore di fantasia come può essere un d'agostino...non ti vai ca comprare melo che come mediano non è granchè(titolare nel brasile?Si,ma ha levato il posto a un GILBERTO SILVA IN FASE CALANTE,che non è che sia stato mai il top della categoria pure quando era al suo massimo),tra l'altro vendendo l'unico tuo esterno giovane(marchionni),dato che camoranesi oramai regge 1 partita su 3,e il primo cambio del centrocampo(c.zaneti),col risultato che la tua scelta obbligata è di mettere diego a centrocampo(se sei obbligato a mettere del piero a centrocampo e ti gioca male non è che ti puoi lamentare con lui,eh)

Certo,Ferrara dovrebbe aver coraggio di capire che se devi schierare un giocatore così fuori posizione,tanto vale metere un ragazzo della primavera di buone speranze e vedere come va

This Post:
00
119695.223 in reply to 119695.222
Date: 12/9/2009 3:54:08 PM
Overall Posts Rated:
00
"tanto vale metere un ragazzo della primavera di buone speranze e vedere come va"

si è secondo te non verrebbe cricato ancor di più come successo a bordeux con quel giovine di cui non ricordo il nome?

" problemi è stato l'affare Melo"
io da quando lessi sul giornale che la juve aveva acquistato melo a 25 MILIONI,ci vidi qualcosa di losco,
cioè è impossibile perdere un meso per d'agostino loro offrivano 17, i pozzo chiedevano trenta...ecc..si sapeva beissimo che con 25 milioni si sarebbe chiuso SICURO l'affare,stesso e identico discroso vale per xabi alonso...(magari una stagione prima...)melo è un incontrista molto inferiore a sissoko... ma anni luce,poi vuole fare cose di cui i suoi piedi non sanno nemmeno l'esistenza...

"ma la dirigenza tutta di questa juventus,mamma che schifezza che stanno combinando"

davvero inguardabili..
vendere c.zanetti a 4M,per poi comprarsi con 21M in più melo è da pazzi completi...vendere Marchionni a 3,5M(se no sbaglio) con quello che sta facendo vedere alla fiorentina è un altra idioza,come hai detto camoranesi riesce si è no a fare 2 partite su 3( se va bene) un esterno ADATTO A QUEL MODULO come marchionni,poichè spinge e anche parecchio...bah..

Last edited by 1926 at 12/9/2009 3:55:24 PM

This Post:
00
119695.224 in reply to 119695.222
Date: 12/10/2009 6:36:17 AM
Overall Posts Rated:
2121
io speravo in 4 italiane agli ottavi ma purtroppo non è successo, meno male che almeno 3 sono passate....

parlo non per fede calcistica ma per un fatto di punti UEFA per restare con 4 squadre in champions

P.S.
L'unica squadra che sta facendo bene in coppa è la Fiore!!!
grande Fiore

Advertisement