BuzzerBeater Forums

BB Italia > Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare

Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: ben kioff

This Post:
33
242013.214 in reply to 242013.211
Date: 5/31/2013 9:25:58 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
avete abbastanza rotto il cazzo entrambi:

@jinki, già nel 2010 asamoah in nazionale giocava mezzapunta o trequartista che dir si voglia in un 4231 http://it.wikinews.org/wiki/Calcio,_Mondiali_2010:_il_Gha... (ed è il primo link di google, non è che ho fatto sta ricerca)... poi son d'accordo con te che il suo ruolo ideale sia la mezz'ala sinistra e che ha di base ottime doti difensive per fare l'esterno del 352 come per altro ha già dimostrato lui, quindi c'è ben poco da stare a discutere. però il trequartista l'ha fatto ed è oggettivo. punto.

@karenn, su asamoah ho detto sul napoli, senza nulla togliere alla qualità complessiva degli esterni del napoli, son anche d'accordo con te che UNO tra armero, zuniga e maggio si potrebbe adattare come terzino titolare, ma sarebbe appunto adattato dall'altra parte ti serve uno stam o un tudor, cioè un difensore centrale che sappia fare il terzino.. un campagnaro per restare all'attualità va.. ah già ma l'avete dato a noi :P
realisticamente, so forti, ma dovete comprare un terzino dx titolare (perchè maggio è il più pippa di tutti e tre in quel ruolo) e almeno uno/due terzini panchinari di ruolo se davvero volete giocare a 4 dietro... non credi?

ciò detto vi assicuro e certifico e mi prendo la briga di aggiungere che parlo a nome di tutti, che vi siete spiegati più che bene sulle posizioni di ognuno. basta.

From: Jinki

This Post:
00
242013.215 in reply to 242013.214
Date: 6/1/2013 3:16:02 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
vuoi vedere che se ne ho volgia e tempo,su wikipedia asamoah diventa un terzino destro?
:-)

comunque discorso chiuso,ognuno resterà con le sue ragioni.

This Post:
00
242013.216 in reply to 242013.209
Date: 6/1/2013 6:00:29 AM
Biddio Spurs
IV.49
Overall Posts Rated:
3737
sei pesantissimo ,pur di aver ragione tiri fuori cose assurde.

O_o

antonio corsa è quello che accortosi di difendere l'indifendibile si è dato alla pallacesto?

Dedico un LOL ad Antonio Corsa. :D

This Post:
00
242013.217 in reply to 242013.214
Date: 6/1/2013 6:48:25 AM
Overall Posts Rated:
404404

@karenn, su asamoah ho detto sul napoli, senza nulla togliere alla qualità complessiva degli esterni del napoli, son anche d'accordo con te che UNO tra armero, zuniga e maggio si potrebbe adattare come terzino titolare, ma sarebbe appunto adattato dall'altra parte ti serve uno stam o un tudor, cioè un difensore centrale che sappia fare il terzino.. un campagnaro per restare all'attualità va.. ah già ma l'avete dato a noi :P
realisticamente, so forti, ma dovete comprare un terzino dx titolare (perchè maggio è il più pippa di tutti e tre in quel ruolo) e almeno uno/due terzini panchinari di ruolo se davvero volete giocare a 4 dietro... non credi?

Un terzino titolare con caratteristiche difensive(a anche un centrale che possa giocare terzino) il Napoli lo deve comprare.Sulla fascia di competenza di questo terzino,dipende dove Benitez vuole far giocare Zuniga,che è uno di piede destro adattato per disperazione a sinistra da Mazzarri(disperazione inteso come mancanza di terzini semi decenti a sinistra,qunado ancora circolava ARONICA esterno a sinistra nel centrocampo a 5 - brrr - in mancanza di meglio).E tra l'altro,visto che Zuniga in quanto a cross(come gli altri terzini del napoli salvo in parte Armero),non è granchè,decidere se schierarlo a sinistra o a destra dipende dalle esigenze di organico e da dove si pensa può affronatre avversari più scarsi che altro

Comprare panchinari per il Napoli non ha senso,tanto vale tenersi Mesto o far rientrare un Vitale reduce da una buona stagione in serie B dal prestito che già hai in rosa,se devi andare a comprare qualcuno scarso fuori.Una squadra in alto in classifica può migliorarsi se migliora il livello dei titolari,e i vecchi titolari diventano riserve o alternativi al nuovo acquisto,non andandoti a prendere qualcuno scarso in giro

Tra l'altro,la primavera del napoli ha due terzini molto promettenti(Allegra a dx e Nicolao a sx,entrambi nazionali under 19),conoscendo Benitez e il suo approccio coi giovani potrebbe anche pensare di tenersene uno con sè invece di mandarlo in prestito in serie B/Lega pro o lasciarlo in primavera

This Post:
00
242013.218 in reply to 242013.211
Date: 6/1/2013 7:05:37 AM
Overall Posts Rated:
404404
Su Asamoah ti ha risposto Kioff

Dani Alves è più scarso di Maicon in difesa semplicemente perchè non ha mai saputo difendere bene.E Maicon non era affatto il migliore in fase difensiva,come ti ha ricordato pure Melo qualche posto più su

Conte è passato a 3 inizialmente per i problemi di pepe,ma poi si è accorto che era la configurazione di squadra con cui la Juve rendeva meglio per la mancanza di terzini.Chiellini è stato sempre schierato da centrale da Conte,e De Ceglie-Caceres come coppia a sinistra fa ridere(Caceres è un buon terzino,ma a destra che è il suo piede,non a sinistra),anche perchè la Juve aveva preso Ziegler come teorico terzino a sinitra che poi si è bruciato con Conte
Conte ha valutato che era meglio ripescare Bonucci come centrale affiancandolo a quella che era diventata la coppia titolare Barzagli-Chiellini più che continuare a mettere quei giocatori a sinistra,ed ha avuto ragione

This Post:
00
242013.219 in reply to 242013.218
Date: 6/1/2013 7:10:05 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
vabbè io ci ho provato. ho fallito. scusate. :D

This Post:
00
242013.220 in reply to 242013.219
Date: 6/1/2013 7:18:39 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
vabbè io ci ho provato. ho fallito. scusate.

Noi tutti apprezziamo il tuo gesto..

This Post:
00
242013.221 in reply to 242013.219
Date: 6/1/2013 7:24:55 AM
Overall Posts Rated:
404404
This Post:
00
242013.222 in reply to 242013.221
Date: 6/1/2013 7:42:50 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
ua grandissimo Fabio! massima stima fantacalcistica per lui :D

cmq benchè sapete tutti benissimo quanto il Benitez interista si sia fatto odiare da me, questa sua avventura napoletana mi suona diversa, probabilmente per un paio di punti in comune con il suo nuovo presidente: ADL è paziente verso i suoi allenatori, li lascia lavorare e al contrario dell'ambiente non mette pressione, punta molto se non tutto sui giovani e benitez gli sa dar fiducia.
poi molto, ovviamente, dipenderà dal reale valore dei giovani calciatori che lo spagnolo avrà a disposizione.. però potrebbe pure far bene... e come diceva qualcuno è già un segnale fortissimo per l'ascesa del napoli che un allenatore di caratura internazionale sia andato lì. Cioè questo per quanto gli si possa dire ha appena vinto la EL col Chelsea e il suo passo successivo è il Napule.. impensabile anche solo uno/due anni fa secondo me.

poi pecchia è la ciliegina :D

This Post:
00
242013.223 in reply to 242013.222
Date: 6/1/2013 7:57:09 AM
Overall Posts Rated:
404404
Secondo me se ci buttano fuori presto dalla Champions,possiamo puntare all'EL o alla Coppa Italia
Di più con questo duo in panca onestamente non ce lo vedo possibile,e sarei felice di essere eventualmente smentito dai fatti :D

Advertisement