intanto antoniocorsa ha scritto il suo ultimo articolo sul calcio(non ne parlerà più) schifato dalla disinformazione e del mondo del pallone.http://www.antoniocorsa.com/scriverà di basket,quindi se non siete tifosi dei LAL non leggetelo visto che lo etichettate come fazioso.Potresti prendere spunto dal tuo idolo di sempre...
intanto antoniocorsa ha scritto il suo ultimo articolo sul calcio(non ne parlerà più) schifato dalla disinformazione e del mondo del pallone.http://www.antoniocorsa.com/scriverà di basket,quindi se non siete tifosi dei LAL non leggetelo visto che lo etichettate come fazioso.
ma sono l'unico juventino che schiferebbe un ritorno di Ibra alla juve?mica perché lo consideri un traditore, ma perché lo trovo inutile in questa squadra..
boh, la juve ha vinto due scudetti di fila. Ibra è decisivo in campionato (a parte lo scorso ne ha vinti tipo 9 in 10 anni) e pressoché nullo in champions. Ed è un dato di fatto. La juve per "crescere" deve puntare all'europa più che al terzo scudetto di fila.. IMHO.E' un accentratore di gioco, non predisposto al "sacrificio" o al gioco corale di una squadra come la juve di conte (vedasi sua esperienza al Barça). Che poi sia un grande giocatore tecnicamente parlando è indubbio, però vedo più aspetti negativi che positivi, visto il suo caratteraccio e l'importanza di un equilibrio di squadra. E, oltretutto, ha la sua età.
ed intanto il Bayern Monaco compra Goetze per 37 milioni