Le mie fonti dicono che De Sanctis arriva appena Julio Cesar firma con il Napoli, Gervinho sta discutendo il contratto perchè l'offerta di 8M può andare bene e Lamela rimane qui.... però si è interessata a Diego Costa, credo si chiami così la punta compagna di giochi di falcao.Quindi ora che JC ha rifiutato il napoli?Quando JC avrebbe rifiutato il Napoli?Fonte?Al massimo è il QPR che sta facendo qualche problema perchè ora non vuole più dare il prestito gratuito...JC ancora deve tornare dal Sud America in EuropaComunque De Sanctis andrà via lo stesso,se non arriva JC il Napoli si fionderà su un secondo portiere d'esperienza Sky
Le mie fonti dicono che De Sanctis arriva appena Julio Cesar firma con il Napoli, Gervinho sta discutendo il contratto perchè l'offerta di 8M può andare bene e Lamela rimane qui.... però si è interessata a Diego Costa, credo si chiami così la punta compagna di giochi di falcao.Quindi ora che JC ha rifiutato il napoli?Quando JC avrebbe rifiutato il Napoli?Fonte?Al massimo è il QPR che sta facendo qualche problema perchè ora non vuole più dare il prestito gratuito...JC ancora deve tornare dal Sud America in EuropaComunque De Sanctis andrà via lo stesso,se non arriva JC il Napoli si fionderà su un secondo portiere d'esperienza
Le mie fonti dicono che De Sanctis arriva appena Julio Cesar firma con il Napoli, Gervinho sta discutendo il contratto perchè l'offerta di 8M può andare bene e Lamela rimane qui.... però si è interessata a Diego Costa, credo si chiami così la punta compagna di giochi di falcao.Quindi ora che JC ha rifiutato il napoli?
Le mie fonti dicono che De Sanctis arriva appena Julio Cesar firma con il Napoli, Gervinho sta discutendo il contratto perchè l'offerta di 8M può andare bene e Lamela rimane qui.... però si è interessata a Diego Costa, credo si chiami così la punta compagna di giochi di falcao.
Le mie fonti dicono che De Sanctis arriva appena Julio Cesar firma con il Napoli, Gervinho sta discutendo il contratto perchè l'offerta di 8M può andare bene e Lamela rimane qui.... però si è interessata a Diego Costa, credo si chiami così la punta compagna di giochi di falcao.Quindi ora che JC ha rifiutato il napoli?Quando JC avrebbe rifiutato il Napoli?Fonte?Al massimo è il QPR che sta facendo qualche problema perchè ora non vuole più dare il prestito gratuito...JC ancora deve tornare dal Sud America in EuropaComunque De Sanctis andrà via lo stesso,se non arriva JC il Napoli si fionderà su un secondo portiere d'esperienza SkyLe informazione più esatte vengono date su SportItalia, in "Speciale Calciomercato".
Le mie fonti dicono che De Sanctis arriva appena Julio Cesar firma con il Napoli, Gervinho sta discutendo il contratto perchè l'offerta di 8M può andare bene e Lamela rimane qui.... però si è interessata a Diego Costa, credo si chiami così la punta compagna di giochi di falcao.Quindi ora che JC ha rifiutato il napoli?Quando JC avrebbe rifiutato il Napoli?Fonte?Al massimo è il QPR che sta facendo qualche problema perchè ora non vuole più dare il prestito gratuito...JC ancora deve tornare dal Sud America in EuropaComunque De Sanctis andrà via lo stesso,se non arriva JC il Napoli si fionderà su un secondo portiere d'esperienza SkyLe informazione più esatte vengono date su SportItalia, in "Speciale Calciomercato".Smettiladi drogarti.L'ultima volta che ho visto quel programma c'era il direttore di Inter channel che si sciarriava col direttore di tuttojuve.
ma nessuno parla di Moscardelli perchè su BB è vietato parlare di religione?
Mai visto uno con la coda di paglia grossa quanto la tua eh.In base a questo principio, ora dovrebbe arrivare un fiorentino e dire "eeeeh si, gomez in confronto a sto qui è una pippa...ma vaaaaa!!"