Beh... se parli di Belinelli siamo messi male... io uno che non difende non riesco a considerarlo trascinatore di niente
Come si dice? "In un paese di cechi quello con un occhio solo è il re!"
Il fatto che un Belinelli con tutti i suoi difetti sia effettivamente se non il trasciantore, almeno quello che tiene in piedi la baracca, è tutto un dire -.-' Vedendo le gare dell addictional round e le percentuali che ha tenuto direi che tra il disastro generale se devo salvare qualcuno salvo lui e il Mancio, ha forzato non molto, moltissimo. Triple da 9 metri. qualche ghirigoro di troppo, ma se quei tiri entrano bravo lui e tanto di cappello!
Il trascinatore di questa nazionale in futuro è già designato, sempre che riesca a risolvere il suo problemino nel sopraculo, ma attualmente chi dovrebbe essere? Soragna? non scherziamo... quel tecnico e quella non difesa nel punto a punto contro la francia (mi pare) la dice lunga...
Meneghin non ha rinnovato il contratto a Recalcati per "l'amicizia che li lega". Attualmente vale di più il consiglio direttivo che il presidente in federazione.
Mea Culpa non sapevo di questa cosa e ho additato subito Dino come responsabile, ma cmq il "conta di meno" non è un "non conta niente" quindi io continuo a dire che un po' colpa sua è XD
Straquoto tutto il resto... non fa una grinza, soprattutto la parte in cui specifichi il periodo ideale per recalcati in cui sarebbe potuto uscire con ancora un po' di credibilità.
AH. PS. Bargnani ha sbagliato un bel po' di cosa in quella uscita, ma almeno è un sasso nello stagno che stava tornando tristemente piatto!!!