Gnappino, non prendertela così... sono abituato ai malati di mente maniaco-depressi, in ambiente informatico ne è pieno...:D
Gnappino, non prendertela così... sono abituato ai malati di mente maniaco-depressi, in ambiente informatico ne è pieno...:Ddevi sapere che gnappo ha preso solo i difetti dell'essere un informatico
Gnappino, non prendertela così... sono abituato ai malati di mente maniaco-depressi, in ambiente informatico ne è pieno...:Ddevi sapere che gnappo ha preso solo i difetti dell'essere un informatico :Pperchè, ci sono anche pregi?
Gnappino, non prendertela così... sono abituato ai malati di mente maniaco-depressi, in ambiente informatico ne è pieno...:Ddevi sapere che gnappo ha preso solo i difetti dell'essere un informatico :P
Io dovrei stare fuori per la maggior parte delle vacanze natalizie...Certo è che mi piacerebbe che riuscisse un raduno nazionale...Comunque, se iniziamo da quelli regionali?Così poi, se ci sono 2-3 raduni regionali con almeno 10 persone, possono prendersi l'onore (o onere) di organizzare un raduno nazionale
Io sono anni che tento di organizzare una maxi giornata a super liquidator.Però in inverno è meglio di no -.-