Perdo una partita senza senso, contro una squadra nettamente inferiore
(2402983)...punti buttati per strada, ed è già la seconda volta. Sotto di 16 punti ad inizio ultimo quarto rimontiamo fino a -9 ad un minuto e mezzo dalla fine, poi i miei iniziano a buttar dentro una bomba dietro l'altra e a 19 secondi siamo a -2 e facciamo fallo sistematico. Il loro in lunetta mette il primo, sbaglia il secondo, il mio centro appena entrato con valido a rimbalzo si fa soffiare il rimbalzo d'attacco dalla riserva del suo centro. Altro giro in lunetta per loro, 0/2, il rimbalzo è ancora del suo centro (ne ha presi due in tutta la partita, in queste due azioni) finalmente fanno 1/2 e chiudono il match. Ora va bene, io avevo piccato con entusiasmo non altissimo, ma loro attaccavano sotto canestro e sembrava penetrassero nel burro, han pure tirato male dalla lunetta ma mi sfilano altri punti preziosi. Oltretutto si fa male la mia AG per la sola partita, ma gioca 2 minuti soltanto e mi fa saltare i piani di allenamento. Serataccia, adesso non voglio più vederne perdere una!