Erekosima Oni ((4141177)): guardia 19enne, già adesso è allo stesso livello circa della migliore guardia nigeriana (che però è 22enne),verrà convocato subito dopo l'acquisto, ma SOLO se mi si dà garanzie sull'allenamento, ovvero se viene preso da allenatori che allenano esclusivamente i piccoli..Ballhüüfer :Pa vedere la scadenza della guardia ci sarò anch'io suppongo, dunque se vedo balluhfer, a costo di buttar via un po' di soldi, gli offro sopra per toglierlo dalle sue grinfie..:)
Erekosima Oni ((4141177)): guardia 19enne, già adesso è allo stesso livello circa della migliore guardia nigeriana (che però è 22enne),verrà convocato subito dopo l'acquisto, ma SOLO se mi si dà garanzie sull'allenamento, ovvero se viene preso da allenatori che allenano esclusivamente i piccoli..Ballhüüfer :P
Erekosima Oni ((4141177)): guardia 19enne, già adesso è allo stesso livello circa della migliore guardia nigeriana (che però è 22enne),verrà convocato subito dopo l'acquisto, ma SOLO se mi si dà garanzie sull'allenamento, ovvero se viene preso da allenatori che allenano esclusivamente i piccoli..
sull'allenamento del centro....nel caso dovessi prenderlo...posso fare fargli seguire lo stesso allenamento di Ciglione...o hai preferenze???
chiedo a te che sei un Giemmo..si potrebbe modificare il titolo(sempre che vada bene anche a blackrocket) scrivendo "[NT Andorra-Nigeria] giocatori in vendita"..ho 2 giovincelli da proporre per la Nigeria:Erekosima Oni ((4141177)): guardia 19enne, già adesso è allo stesso livello circa della migliore guardia nigeriana (che però è 22enne),verrà convocato subito dopo l'acquisto, ma SOLO se mi si dà garanzie sull'allenamento, ovvero se viene preso da allenatori che allenano esclusivamente i piccoli..Andrew Ofuobi ((4141165)): uno dei pochissimi giocatori nigeriani 18enni, non verrà presumibilmente convocato da qui alla fine dei mondiali (solo 4 partite in cui non vedrebbe mai il campo), ma se fossi confermato sulla panchina della nigeria la prossima stagione ha ottime possibilità di raggiungere la nazionale(se viene allenato bene)..