nn ho valutato solo gli stipendi ma il globale e secondo me i tuoi esterni son migliori dei miei mentre da sotto complice il fatto ke tu vuoi allenare quel ruolo forse i miei sono un filo migliori ma nn ne sono sicuro e poi mi manca una ap di riserva decente e ke sappia giocare da sotto la mia fa un pò schifo x un attacco interno anke se spesso mi sorprende..... cmqe vediamo dovrei avere vantaggio casa se nn mi ricordo male speriamo in quello anke xk devo allenare e l'allenando nn è ancora di categoria x reggere un minimo confronto
ps vero anke ke mi ritrovo con un attivo settimanale di 30k x cui potrei prendere qualcosa di buono, ma son tirchio XD
devo contraddirti su una unica cosa, non hai il fattore campo dalla tua ... ma nel girone di ritorno lo avrai, non ti preoccupare ... per il resto, quoto in toto ... sotto sono più debole, a maggior ragione quando, dopo 3 sett di allenamenti, il caxxone spagnolo a scattare non ci pensa proprio e pensare ho allenatore superiore (che sostituirò dopo venerdi, è un salasso non sopportabile x le mie casse e mi pare il rendimento non giustifichi tale spesa ) ... ad ora mi accontenterei aumentassero un pelino, seppur la speranza era che la crescita dei lunghi fosse maggiore rispetto al deperimento degli esterni, mentre ad ora sono a -1 scatto (maiale impestato e ladro !!!) ...
Io mi gioco un equilibrato con difesa ad uomo, dalle tue parole tu andrai da sotto od equilibrato mentre x ladifesa ero indeciso tra rischiare una 3-2 (che no nti consiglio) ed una uomo ...