Io avevo offerto gratuitamente i miei servigi ai BB, mi hanno risposto:"Non possiamo accettarti, lurido sporco filippino hackeratore di giocatori sul db
Scusate per l'anticipo ma farlo domani da lavoro senza riquotare il post sarebbe un suicidio omicidioPer la prima volta riesco ad avere tutti i giocatori sotto i 75 minuti. Vediamo come evolveranno le forme:Sebastião Sampaio 73 da valido a ... forte Nicola Meneghetti 72 da valido a ... forte Giancarlo Venuti 72 da sufficiente a ... sufficiente Wilfrido Berto 71 da forte a ... forteEdvards Cals 71 da rispettabile a ... rispettabileChristian Usai 69 da rispettabile a ... rispettabileNicola Buceti 65 da rispettabile a ...rispettabileÖzer Bayildi 63 da rispettabile a ...forteNorberto Manduchi 61 da forte a ...validoLuca Traverso 58 da rispettabile a ...forte Gerardo Alessandro 46 da Sufficiente a ... sufficiente Vediamo quanto influisce il random. So benissimo che non è un campione sufficiente, tranquilli
Scusate per l'anticipo ma farlo domani da lavoro senza riquotare il post sarebbe un suicidio omicidioPer la prima volta riesco ad avere tutti i giocatori sotto i 75 minuti. Vediamo come evolveranno le forme:Sebastião Sampaio 73 da valido a ... forte Nicola Meneghetti 72 da valido a ... forte Giancarlo Venuti 72 da sufficiente a ... sufficiente Wilfrido Berto 71 da forte a ... forteEdvards Cals 71 da rispettabile a ... rispettabileChristian Usai 69 da rispettabile a ... rispettabileNicola Buceti 65 da rispettabile a ...rispettabileÖzer Bayildi 63 da rispettabile a ...forteNorberto Manduchi 61 da forte a ...validoLuca Traverso 58 da rispettabile a ...forte Gerardo Alessandro 46 da Sufficiente a ... sufficiente Vediamo quanto influisce il random. So benissimo che non è un campione sufficiente, tranquilliBella merdaTranne Norberto.