ma se la mia squadra di utopia sta comprando un giocatore diciamo verso la fine del campionato, che mi può far fare il salto di qualità e quel figlio di trota del mio diretto concorrente alza l asta con la sua squadra originale... no eh nessuno ci ha mai pensato.
Evidentemente gioco in maniera diversa.a che mi serve sapere che giocatori hanno gli avversari se comunque le mie risorse sono limitate ( che siamo esse fondi e /o spazio salariale?)capisco che questo ragionamento non valga per voi lassù, ma non spenderei del tempo a scoutare il mercato pro forma...vedo che non hai capito un cazzo ma era prevedibile.se io e te giochiamo su utopia/san marino e abbiamo i soldi contati e ci giochiamo i playoff e cè il giocatore che può fare la differenza tra la mia vittoria e la tua in vendita a 80k... valore di mercato e scade 20 minuti prima della deadline. è perfetto per me. tu lo sai e te lo compri a 120k con la tua prima squadra e io rimango bloody inchiappettated.
Evidentemente gioco in maniera diversa.a che mi serve sapere che giocatori hanno gli avversari se comunque le mie risorse sono limitate ( che siamo esse fondi e /o spazio salariale?)capisco che questo ragionamento non valga per voi lassù, ma non spenderei del tempo a scoutare il mercato pro forma...