2 punti chiave secondo me
1 - Mobilia infortunato.
Io sono corto sugli esterni. Fondamentalmente ho 4 giocatori, di cui 2 allenandi, quindi tolto uno di questi, vado nel panico. Fiorenza da G in realtà non è tanto sprecato, lo sto scoprendo proprio questa stagione (dove sta facendo una marea di assist), specie se poi posso mettere mobilia in AP, ecco perchè ha pesato quell'infortunio (Se vedi le statische in carriera, Fiorenza gli sfraceli li ha fatti in posizione di play.... XD)
2 - gestione dimmmmerda la settimana scorsa.
Non ho fatto la formazione contro Cantera e questo ha pesato soprattutto sull'entusiasmo (di default c'era normal, non il meglio, considerando che giocavo in casa....). L'errore poi forse è stato anche quello di provare a giocarmela contro Dulipet, ma non volevo lasciarlo andare senza almeno provarci, anche se cmq ero più che certo della sconfitta.
Insomma, quell'errore fatto contro Cantera non potevo farlo in un momento peggiore!!! Spero non pesi troppo nei PO
In definitiva, contro di te qualche timore l'avevo, ma perdere così nettamente, in casa, è significativo.
La G farò di tutto per prenderla, anche se non è detto che serva, visto che ho fatto così anche la stagione scorsa, ma sono andato fuori lo stesso.