BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Mentori & Tutor

Mentori & Tutor

Set priority
Show messages by
This Post:
00
262216.22 in reply to 262216.20
Date: 8/20/2014 9:28:34 AM
Overall Posts Rated:
2020
Una piccola osservazione.
Ad OGNI nuovo iscritto arriva una bbmail da parte dello staff (cioè da uno di noi gm) con un messaggio di benvenuto e la nostra disponibilità ad aiutare, sia per i primi tempi che nel lungo periodo.
Io aiuto sempre, con i miei tempi magari non rapidissimi (la RL ogni tanto rompe :p), spesso rimando al forum aiuto per avere altri punti di vista, anche su uno stesso argomento. O ad altri utenti se non sono ferrato su qualcosa (tipo le AP).
Quindi i modi per arrivare al forum ci sono, basta aver la voglia di chiedere. :)


quello che dici non fa una piega e sono sicuro che tu aiuti tutti nel miglior modo possibile relativamente alle tue competenze (resto pur sempre un tuo figlioccio :P )...

però nel mio caso trovai un GM un pochino "indaffarato" e molto scortese e quindi avvicinarmi al gioco non fu così semplice....magari per questo modo di fare si sono persi utenti anche volenterosi... non ti so dare una soluzione al problema perchè so che le persone hanno una "vita vera" che ha la priorità, ma ti segnalo solo un "inconveniente" che tempo fa trovai :)

si può sempre migliorare :D

From: MrSerg

This Post:
00
262216.23 in reply to 262216.22
Date: 8/20/2014 11:08:13 AM
Overall Posts Rated:
7474
Una piccola osservazione.
Ad OGNI nuovo iscritto arriva una bbmail da parte dello staff (cioè da uno di noi gm) con un messaggio di benvenuto e la nostra disponibilità ad aiutare, sia per i primi tempi che nel lungo periodo.
Io aiuto sempre, con i miei tempi magari non rapidissimi (la RL ogni tanto rompe :p), spesso rimando al forum aiuto per avere altri punti di vista, anche su uno stesso argomento. O ad altri utenti se non sono ferrato su qualcosa (tipo le AP).
Quindi i modi per arrivare al forum ci sono, basta aver la voglia di chiedere. :)


quello che dici non fa una piega e sono sicuro che tu aiuti tutti nel miglior modo possibile relativamente alle tue competenze (resto pur sempre un tuo figlioccio :P )...

però nel mio caso trovai un GM un pochino "indaffarato" e molto scortese e quindi avvicinarmi al gioco non fu così semplice....magari per questo modo di fare si sono persi utenti anche volenterosi... non ti so dare una soluzione al problema perchè so che le persone hanno una "vita vera" che ha la priorità, ma ti segnalo solo un "inconveniente" che tempo fa trovai :)

si può sempre migliorare :D

Un piccolo-grande risultato di questo 3d potrebbe essere che i GM più indaffarati o meno propensi alle mille domande di uno nuovo potrebbero indirizzarli sul forum e anche su questa lista d volenterosi.
Fattibile?

From: Akira7

This Post:
00
262216.24 in reply to 262216.22
Date: 8/20/2014 11:32:36 AM
Moonlight magic
III.6
Overall Posts Rated:
498498
Una piccola osservazione.
Ad OGNI nuovo iscritto arriva una bbmail da parte dello staff (cioè da uno di noi gm) con un messaggio di benvenuto e la nostra disponibilità ad aiutare, sia per i primi tempi che nel lungo periodo.
Io aiuto sempre, con i miei tempi magari non rapidissimi (la RL ogni tanto rompe :p), spesso rimando al forum aiuto per avere altri punti di vista, anche su uno stesso argomento. O ad altri utenti se non sono ferrato su qualcosa (tipo le AP).
Quindi i modi per arrivare al forum ci sono, basta aver la voglia di chiedere. :)


quello che dici non fa una piega e sono sicuro che tu aiuti tutti nel miglior modo possibile relativamente alle tue competenze (resto pur sempre un tuo figlioccio :P )...

però nel mio caso trovai un GM un pochino "indaffarato" e molto scortese e quindi avvicinarmi al gioco non fu così semplice....magari per questo modo di fare si sono persi utenti anche volenterosi... non ti so dare una soluzione al problema perchè so che le persone hanno una "vita vera" che ha la priorità, ma ti segnalo solo un "inconveniente" che tempo fa trovai :)

si può sempre migliorare :D

invece a me mi contattò direttamente MP pensa te che cubo XD
dopo qualche settimana trovai sul forum un altro utente (non mi ricordo più chii, ma mi sa che non gioca più, ricordo solo che era uno scout del Ghana) che mi diede una mano con i primi passi e il mercato da li in poi sono andato avanti da solo. Ad ogni modo se i nuovi arrivano sul forum aiuto, facilmente trovano un supporto quindi questo ulteriore passo di mettere dei tutor secondo me è solo un ulteriore aiuto, anche percè molto spesso si aprono post x chiedere come muoversi all'inizio.

P.S. piccolo problema che porto all'attenzione di chi sta organizzando il tutto, come fare a tener traccia di quale tutor è "disponibile" e quale invece è "pieno che più pieno non si può"?

From: MrSerg

This Post:
00
262216.25 in reply to 262216.24
Date: 8/20/2014 4:44:24 PM
Overall Posts Rated:
7474
Il tutor crea un rapporto piu' personale tra i due coach e la conoscenza della squadra da parte del tutor è piu' approfondita così come il tenore dei suggerimenti. Il forum è spesso molto dispersivo e per trovare notizie specifiche si creano tanti 3d fotocopia.
Di sicuro sarebbe un aiuto ulteriore al già ottimo aiuto del forum.

Credo basterebbe, di fianco al nome del tutor, scrivere il numero di posti liberi (da tenere aggiornato ovviamente).

Magari alla fine non ci sarà un numero sufficiente di adesioni di tutor.
Rimarrà cmq traccia dei disponibili che ringrazio in anticipo per la disponibilità (y).

Last edited by MrSerg at 8/21/2014 11:29:12 AM

From: GM-Dyd

This Post:
11
262216.26 in reply to 262216.25
Date: 8/20/2014 5:31:14 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
ma sei al 20 agosto, tranquillo.

io mi offro.... ma avrei già tanto da fare con uno che suggerisce di usare isolamento esterno come tattica di attacco

From: MrSerg

This Post:
00
262216.27 in reply to 262216.26
Date: 8/20/2014 6:08:50 PM
Overall Posts Rated:
7474
Wow! Pericolosissimo!
http://www.youtube.com/watch?v=XF3roNeM5u4

Last edited by MrSerg at 8/20/2014 6:16:53 PM

From: PHILA76

This Post:
00
262216.28 in reply to 262216.1
Date: 8/21/2014 8:02:46 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
197197
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Dare ad un neo iscritto la possibilità di avere un tutor cui rivolgersi periodicamente nella fase iniziale non mi dispiace.

A mio avviso non dovrebbe durare più di una stagione (14 settimane).

Do pertanto la mia personale disponibilità ad assistere fino a 3 newbies (per il momento poi si vedrà)

ph76

Peace, Flowers & Basket.
From: TheChef

This Post:
00
262216.29 in reply to 262216.1
Date: 11/29/2014 6:26:58 AM
Overall Posts Rated:
00
ciao ragazzi sono nuovo! :-)

in questi giorni mi son letto regole e un pò di forum...qualche buona anima che voglio tutorarmi? :)

Ciao.Gabriele

Last edited by TheChef at 11/29/2014 6:27:15 AM

From: Akira7

This Post:
00
262216.30 in reply to 262216.29
Date: 11/29/2014 6:48:13 AM
Moonlight magic
III.6
Overall Posts Rated:
498498
ciao, se hai dubbi scrivi pure ;-)

From: TheChef

This Post:
00
262216.31 in reply to 262216.30
Date: 11/29/2014 6:52:01 AM
Overall Posts Rated:
00
in privato ti scrivo?!?!!? :)

cmq ho fatto le prime cose essenziali ..cioè non fare neinte :P
no vabbè ho licenziato qualche scarpone..son rimasto in 12 e ho deciso di allenare pressione P+G aspettando il draft....dove ho messo(adesso) 20 K a settimana e per adesso ho 8 palle..vorrei qualche consiglio sugli allenandi :)

EDIT: e sul cambio di allenatore !!

Last edited by TheChef at 11/29/2014 6:52:54 AM

Advertisement