Samantha....non credo proprio sarà dura per te salvarti, anzi secondo me sei uno dei candidati ad andare su, a meno che tu non voglia rimanere in III.
Adesso molto meno, ma sinceramente all'inizio ero un po' preoccupato
1) - sia perché pensavo / mi ricordavo che in generale le III fossero categorie più forti (forse lo erano una 20na di stagioni fa ? forse io che mi ricordavo male ?)
2) - perché partendo con un progetto di allenamento, per me nuovo, di giocatori "particolari" da far giocare fuori ruolo, non sapevo se, quanto, e come la squadra avesse retto o meno, in un campionato tosto come quello di III.
Per il momento sono discretamente soddisfatto anche perché trattandosi di giocatori multiskill (gli allenandi) uno gioca fuori ruolo, ma gli altri due possono coprire decentemente tutti gli altri ruoli (tranne il Centro, per il quale però come avrai visto, mi sono attrezzato con un giocatore ad hoc.
La mia missione principale rimane quella di allenare, poi se vedo che ci fosse anche la possibilità di salire ... beh non mi tiro indietro.
Secondo me sarà un bel campionato, la concorrenza è alta ed agguerrita :
di là vedo bene te e CEK6, di qua Dariopistis e gli Avverronati Heat.
Poi in generale tutti sono abbastanza pericolosi e possono facilmente tirare qualche sgambetto ...
Vedremo... comunque non ci annoieremo ... !!
ciao
ph76
P.S. : scusate se scrivo tanto sul forum ma è che sono in ferie ... dalla prox che torno a lavorare avrò sicuramente meno tempo e vi tedierò molto di meno con le mie stronzate ...Last edited by PHILA76 at 9/15/2016 8:26:17 AM