La mia è stata una vittoria di CUORE!!!Grandissimo basket rallentato!Si deve giocare cosi per dominare :)Prima W chiave per la mia strada salvezza!
La mia è stata una vittoria di CUORE!!!Grandissimo basket rallentato!Si deve giocare cosi per dominarePrima W chiave per la mia strada salvezza!maledetto se buttavo il normal ti fregavo mannaggiammmmmme!
La mia è stata una vittoria di CUORE!!!Grandissimo basket rallentato!Si deve giocare cosi per dominarePrima W chiave per la mia strada salvezza!
La mia è stata una vittoria di CUORE!!!Grandissimo basket rallentato!Si deve giocare cosi per dominare :)Prima W chiave per la mia strada salvezza!maledetto se buttavo il normal ti fregavo mannaggiammmmmme! XDVero ma in quel caso li avrei messo normal pure io.... ti ricordo che abbiamo un neurone in 2 :)
La mia è stata una vittoria di CUORE!!!Grandissimo basket rallentato!Si deve giocare cosi per dominare :)Prima W chiave per la mia strada salvezza!maledetto se buttavo il normal ti fregavo mannaggiammmmmme! XD
Cmq siamo le particelle di sodio di questo forum :)
e vabbè... forse è ora che deleto....
e vabbè... forse è ora che deleto.... Perchè? vedo margini di migliramento così come il mio SCULO sta andando bene :)
e vabbè... forse è ora che deleto.... Perchè? vedo margini di migliramento così come il mio SCULO sta andando benebeh peggio di sicuro non può andare
e vabbè... forse è ora che deleto.... Perchè? vedo margini di migliramento così come il mio SCULO sta andando bene