Cioè , fammi capire, se uno non ha collaborato con questo gruppo dirigente non può candidarsi?
Ciao Carleyton, rispondo per quello che è il mio pensiero, da candidato interno poi gianloco se ha da dirti ti dirà.
Il senso delle continuità secondo me è essenziale perchè i piani di sviluppo durano tantissime stagioni, le modifiche al roster se tu hai idee diverse dai tuoi predecessori non avvengono nel giro di un mandato e ti trovi di fronte a 2 cose:
- un roster che non è ciò che vuoi tu
- manager che hanno condiviso dei piani a lungo termine a cui devi chiedere di cambiare, vanificando magari i loro sacrifici, col rischio di perdere sia il giocatore sia il manager
Il "questo gruppo dirigente" non è nato da 5 che si conoscono e si sono messi insieme a tavolino senza aprire le porte a nessuno, ma da gente che, ignorante di NT, si è pian piano inserita, ha ascoltato, si è fatta idee e ha orientato le scelte su diversi aspetti, contribuendo secondo le proprie idee, ma senza perdere organicità. Le porte sono aperte a tutti, come lo sono state per me e per chi si è aggiunto dopo di me in fed.... anzi si è sempre in ricerca disperata di manager interessati alla NT.
Per me un nuovo ha tutto il diritto di candidarsi, ci mancherebbe, solamente che a me sembra un processo più logico quello di inserirsi in una realtà che già c'è e poi proporsi da lì.
Last edited by Cascas at 1/4/2018 8:48:28 AM