Però capisci che ci sono tanti "se"? Nel senso, io le avrei piccate tutte, andare a mozzare quando ne mancano due che tu hai con due che sono già qualificati ai Poff e senza nulla da chiedere.... boh, lo trovo sbagliato.
Potevi normalizzare con me, che tanto a livello di "campo" non è che sarebbe cambiato molto, anche con il senno di prima intendo, avresti comunque giocato con più impegno (ho piccato tutte quelle prima, alcune - come con Desperados - forse sbagliando, però di certo non avrei normalizzato prima dello scontro con trippla - che poi ha venduto ma tant'è) e se dovevi vincere vincevi.
Perdendo rimanevi a galla come entusiasmo e potevi guardare a cosa faceva il tuo avversario (in questo caso tu
), se ne lasciava una sparavi il mozzone all'ultima, altrimenti eri comunque in linea per farti i playout da stra-favorito.
Io l'avrei giocata così, poi vabeh, ognuno fa come meglio crede e va bene uguale - visto che ho vinto, altrimenti rosicavo a bestia
I miei playout saranno abbastanza improbi, Codispoti ha il DMI della mia intera squadra sommata e anche di più... se invece viene Interamnia diciamo che si affronteranno due squadre equilibratissime.
Monoruolo come pazzi SEMPRE!