BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS il calcio è come la roulette: l'arbitro andrà sul nero o sul rosso?

AS il calcio è come la roulette: l'arbitro andrà sul nero o sul rosso? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
142162.226 in reply to 142162.224
Date: 5/3/2010 12:35:29 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
toronto ha perso contro golden state a fine campionato,una squadra che secondo il tuo discorso avrebbe dovuta darla per persa,la differenza se permetti c'è con una samp che è in corsa per la champions league

dei romanisti frega una mazza,però da come si sono comportati quei tifosi laziali allo stadio fate veramente pensare a coloro che vi guardano da fuori che i romanisti abbiano ragione a chiamarvi indegni;se i romanisti facessero lo stesso sarebbero indegni pure loro,però così veramente sembra che abbiate un grosso complesso di inferiorità nei confronti dei vostri cugini romanisti comportandovi in questo modo.

Sembra? Sei generoso eh.. ;)

P.S. Non ho cugini, grazie

This Post:
00
142162.227 in reply to 142162.226
Date: 5/3/2010 12:39:02 PM
This Post:
00
142162.228 in reply to 142162.224
Date: 5/3/2010 12:45:38 PM
Overall Posts Rated:
2323
ok mi arrendo...da laziale abbastanza obiettivo come mi reputo sto soltanto cercando di far capire ai romanisti che si scandalizzano di ciò, che loro avrebbero fatto altrettanto perchè la rivalità tra le 2 squadre è troppa e lo dimostra il fatto che anche loro speravano che la lazio andasse in B, e avrebbero fatto la stessa identica cosa

Ripeto per l'ultima:
-si tifare contro la propria squadra è brutto
-si la Lazio è una pippa
-romanisti e laziali sono uguali...entrambi oltre a tifare per la propria squadra gufano l'altra e nella fattispecie se si possono fare un dispetto se lo fanno e di certo non si aiutano

p.s. e se non bastasse per quelli che ancora credono che la roma e i romanisti avrebbero fatto diversamente dai laziali andate a vedere come è andata nel 73'

Last edited by Morenas finest #7 at 5/3/2010 12:58:49 PM

This Post:
00
142162.229 in reply to 142162.228
Date: 5/3/2010 1:03:34 PM
Overall Posts Rated:
2121
vedi io da romanista vedo come a dir poco oscena la partita di ieri ma per diversi motivi legati più ai giocatori e alla società che ai tifosi (anche perchè parlare male dei laziali sarebbe come sputare sul letame...che senso ha?)...cmq da uno come lotito e da gente come baronio che ti puoi aspettare?

detto ciò in realtà mi lamento molto di più della FIGC perchè le ultime 4 vanno giocate in contemporanea...voglio vedere se la lazio dava il culo all'inter con la partita dell'atalanta 1-0 in contemporanea e l'abisso della b a 3 punti

in ogni caso la roma ha perso lo scudo contro la samp e questo lo si sapeva già da sette giorni

This Post:
00
142162.230 in reply to 142162.229
Date: 5/3/2010 1:08:27 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
vedi io da romanista vedo come a dir poco oscena la partita di ieri ma per diversi motivi legati più ai giocatori e alla società che ai tifosi (anche perchè parlare male dei laziali sarebbe come sputare sul letame...che senso ha?)...cmq da uno come lotito e da gente come baronio che ti puoi aspettare?

detto ciò in realtà mi lamento molto di più della FIGC perchè le ultime 4 vanno giocate in contemporanea...voglio vedere se la lazio dava il culo all'inter con la partita dell'atalanta 1-0 in contemporanea e l'abisso della b a 3 punti

in ogni caso la roma ha perso lo scudo contro la samp e questo lo si sapeva già da sette giorni

Su questo non sono d'accordo.

This Post:
00
142162.231 in reply to 142162.230
Date: 5/3/2010 1:35:30 PM
Overall Posts Rated:
2020
Parliamoci chiaro, il calcio in Italia non viene vissuto come negli altri paesi. Qui la "sportività" non esiste ( basti pensare alla vicenda Pillon/Ascoli e al caos che suscitò), e a noi ci và bene così. Non facciamo i finti moralisti, chi non godrebbe dei fallimenti del più acerrimo rivale????
Senza dubbio i tifosi laziali sono stati squallidi nel tifare contro la propria squadra (solo loro potevano compiere uno scempio del genere); ma non capisco perchè la Lazio avrebbe dovuto giocare con il coltello tra i denti, a che pro??? Per far vincere lo scudetto ai rivali odiatissimi??? Oppure per conquistare il tanto ambito 13esimo posto???
Appena un paio di settimane fà erano i romanisti a godere del rosik time laziale; ora invece si sono invertite le parti.

This Post:
00
142162.232 in reply to 142162.230
Date: 5/3/2010 2:00:29 PM
Overall Posts Rated:
2121

ma si invece...se vai a guardare le partite che mancavano alla fine, l'inter si sapeva che non avrebbe più perso punti e la roma doveva vincerle tutte, cosi non è stato e lo scudetto è andato via al primo stop che è coinciso con la sconfitta casalinga contro la samp...se avessimo vinto quella e pareggiato a parma avrei detto che lo scudetto era stato perso contro il parma.

se vuoi possiamo guardare un po l'intero campionato e a quel punto ti dico che lo abbiamo perso con il livorno che da ultimo i classifica ci ha fornito 1 punto su 6

This Post:
00
142162.233 in reply to 142162.232
Date: 5/3/2010 2:22:27 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

ma si invece...se vai a guardare le partite che mancavano alla fine, l'inter si sapeva che non avrebbe più perso punti e la roma doveva vincerle tutte, cosi non è stato e lo scudetto è andato via al primo stop che è coinciso con la sconfitta casalinga contro la samp...se avessimo vinto quella e pareggiato a parma avrei detto che lo scudetto era stato perso contro il parma.

se vuoi possiamo guardare un po l'intero campionato e a quel punto ti dico che lo abbiamo perso con il livorno che da ultimo i classifica ci ha fornito 1 punto su 6

Beh è ovvio che la partita che avrà determinato l'ultimo sorpasso, a meno di miracoli, sarà stata quella con la Sampdoria.

Ma considera questo fatto: se l'Inter vincerà le ultime due partite, la Roma per vincere lo scudetto nel girone di ritorno avrebbe dovuto fare 51 punti su 57 possibili (cioè 16 vittorie e 3 pareggi..tra cui 10 vittorie nelle ultime 10 partite), il che è praticamente impossibile (credo che sarebbe stato un record assoluto), soprattutto per una squadra dalla rosa non ampissima e che ha cominciato a lavorare a luglio.
E' chiaro che prima o poi incappi in una partita sbagliata. E infatti così è stato: contro la Sampdoria abbiamo fatto una buonissima partita, ma ci ha detto sfiga.

Secondo me lo scudetto l'abbiamo perso perchè alla fine dei giochi avremmo giocato 3 partite in meno dell'Inter...due che corrispondono alle prime due di campionato, e una che corrisponde ai 3 punti che la lazio ha regalato all'Inter.

Advertisement