sinceramente non ho visto le ultime partite della roma però, cosi su due piedi, mi sembra che mirko sia l'attaccante piu forte che avete a disposizione, quindi potrebbe pure giocare 90 minuti (salvo se si vuole preservarlo per la coppa)Si, in teoria si.Purtroppo però:1)Ha fatto schifo dall'inizio della stagione ad oggi, tolto 1 colpo di testa contro l'Inter.2)Ogni volta che va con la nazionale torna rotto e salta due settimane.Ah, riguardo i cambi, la spiegazione "ufficiosa" dal cambio Totti-Simplicio è la seguente: ha tolto Totti e messo Simplicio in modo da infoltire il centrocampo e per marcare più da vicino Blerim "Pelè Maradona Zidane Platini" Džemaili.Il vostro attaccante più forte è Marcolino Borriello, altro che quel pippero di Vucinic.Poi non so cosa abbiate da lamentarvi. Ieri siete riusciti a non subire gol e a portare a casa il primo punto esterno della stagione, non sarei così negativo, la quota salvezza è a 40, continuando così ce la potreste fareSi, dicevo che in teoria dovrebbe giocare 90 minuti, ma è vero che Borriello è il più forte (sicuramente in questo momento).In ottica salvezza sabato prossimo ci giochiamo molto: se conquistiamo i 3 punti in casa contro il Lecce li superiamo in classifica, e ci mettiamo qualche altra squadra alle spalle.Dopo la marcatura personalizzata su Dzemaili non mi stupirei se Ranieri escogitasse qualcosa di speciale per imbrigliare Ofere e Munari.E' pronto.(http://www.asroma.it/LaSquadraDoc.aspx?Numero=9205)
sinceramente non ho visto le ultime partite della roma però, cosi su due piedi, mi sembra che mirko sia l'attaccante piu forte che avete a disposizione, quindi potrebbe pure giocare 90 minuti (salvo se si vuole preservarlo per la coppa)Si, in teoria si.Purtroppo però:1)Ha fatto schifo dall'inizio della stagione ad oggi, tolto 1 colpo di testa contro l'Inter.2)Ogni volta che va con la nazionale torna rotto e salta due settimane.Ah, riguardo i cambi, la spiegazione "ufficiosa" dal cambio Totti-Simplicio è la seguente: ha tolto Totti e messo Simplicio in modo da infoltire il centrocampo e per marcare più da vicino Blerim "Pelè Maradona Zidane Platini" Džemaili.Il vostro attaccante più forte è Marcolino Borriello, altro che quel pippero di Vucinic.Poi non so cosa abbiate da lamentarvi. Ieri siete riusciti a non subire gol e a portare a casa il primo punto esterno della stagione, non sarei così negativo, la quota salvezza è a 40, continuando così ce la potreste fareSi, dicevo che in teoria dovrebbe giocare 90 minuti, ma è vero che Borriello è il più forte (sicuramente in questo momento).In ottica salvezza sabato prossimo ci giochiamo molto: se conquistiamo i 3 punti in casa contro il Lecce li superiamo in classifica, e ci mettiamo qualche altra squadra alle spalle.Dopo la marcatura personalizzata su Dzemaili non mi stupirei se Ranieri escogitasse qualcosa di speciale per imbrigliare Ofere e Munari.
sinceramente non ho visto le ultime partite della roma però, cosi su due piedi, mi sembra che mirko sia l'attaccante piu forte che avete a disposizione, quindi potrebbe pure giocare 90 minuti (salvo se si vuole preservarlo per la coppa)Si, in teoria si.Purtroppo però:1)Ha fatto schifo dall'inizio della stagione ad oggi, tolto 1 colpo di testa contro l'Inter.2)Ogni volta che va con la nazionale torna rotto e salta due settimane.Ah, riguardo i cambi, la spiegazione "ufficiosa" dal cambio Totti-Simplicio è la seguente: ha tolto Totti e messo Simplicio in modo da infoltire il centrocampo e per marcare più da vicino Blerim "Pelè Maradona Zidane Platini" Džemaili.Il vostro attaccante più forte è Marcolino Borriello, altro che quel pippero di Vucinic.Poi non so cosa abbiate da lamentarvi. Ieri siete riusciti a non subire gol e a portare a casa il primo punto esterno della stagione, non sarei così negativo, la quota salvezza è a 40, continuando così ce la potreste fareSi, dicevo che in teoria dovrebbe giocare 90 minuti, ma è vero che Borriello è il più forte (sicuramente in questo momento).In ottica salvezza sabato prossimo ci giochiamo molto: se conquistiamo i 3 punti in casa contro il Lecce li superiamo in classifica, e ci mettiamo qualche altra squadra alle spalle.
sinceramente non ho visto le ultime partite della roma però, cosi su due piedi, mi sembra che mirko sia l'attaccante piu forte che avete a disposizione, quindi potrebbe pure giocare 90 minuti (salvo se si vuole preservarlo per la coppa)Si, in teoria si.Purtroppo però:1)Ha fatto schifo dall'inizio della stagione ad oggi, tolto 1 colpo di testa contro l'Inter.2)Ogni volta che va con la nazionale torna rotto e salta due settimane.Ah, riguardo i cambi, la spiegazione "ufficiosa" dal cambio Totti-Simplicio è la seguente: ha tolto Totti e messo Simplicio in modo da infoltire il centrocampo e per marcare più da vicino Blerim "Pelè Maradona Zidane Platini" Džemaili.Il vostro attaccante più forte è Marcolino Borriello, altro che quel pippero di Vucinic.Poi non so cosa abbiate da lamentarvi. Ieri siete riusciti a non subire gol e a portare a casa il primo punto esterno della stagione, non sarei così negativo, la quota salvezza è a 40, continuando così ce la potreste fare
sinceramente non ho visto le ultime partite della roma però, cosi su due piedi, mi sembra che mirko sia l'attaccante piu forte che avete a disposizione, quindi potrebbe pure giocare 90 minuti (salvo se si vuole preservarlo per la coppa)Si, in teoria si.Purtroppo però:1)Ha fatto schifo dall'inizio della stagione ad oggi, tolto 1 colpo di testa contro l'Inter.2)Ogni volta che va con la nazionale torna rotto e salta due settimane.Ah, riguardo i cambi, la spiegazione "ufficiosa" dal cambio Totti-Simplicio è la seguente: ha tolto Totti e messo Simplicio in modo da infoltire il centrocampo e per marcare più da vicino Blerim "Pelè Maradona Zidane Platini" Džemaili.
sinceramente non ho visto le ultime partite della roma però, cosi su due piedi, mi sembra che mirko sia l'attaccante piu forte che avete a disposizione, quindi potrebbe pure giocare 90 minuti (salvo se si vuole preservarlo per la coppa)
sinceramente non ho visto le ultime partite della roma però, cosi su due piedi, mi sembra che mirko sia l'attaccante piu forte che avete a disposizione, quindi potrebbe pure giocare 90 minuti (salvo se si vuole preservarlo per la coppa)Si, in teoria si.Purtroppo però:1)Ha fatto schifo dall'inizio della stagione ad oggi, tolto 1 colpo di testa contro l'Inter.2)Ogni volta che va con la nazionale torna rotto e salta due settimane.Ah, riguardo i cambi, la spiegazione "ufficiosa" dal cambio Totti-Simplicio è la seguente: ha tolto Totti e messo Simplicio in modo da infoltire il centrocampo e per marcare più da vicino Blerim "Pelè Maradona Zidane Platini" Džemaili.Il vostro attaccante più forte è Marcolino Borriello, altro che quel pippero di Vucinic.Poi non so cosa abbiate da lamentarvi. Ieri siete riusciti a non subire gol e a portare a casa il primo punto esterno della stagione, non sarei così negativo, la quota salvezza è a 40, continuando così ce la potreste fareSi, dicevo che in teoria dovrebbe giocare 90 minuti, ma è vero che Borriello è il più forte (sicuramente in questo momento).In ottica salvezza sabato prossimo ci giochiamo molto: se conquistiamo i 3 punti in casa contro il Lecce li superiamo in classifica, e ci mettiamo qualche altra squadra alle spalle.Dopo la marcatura personalizzata su Dzemaili non mi stupirei se Ranieri escogitasse qualcosa di speciale per imbrigliare Ofere e Munari.E' pronto.(http://www.asroma.it/LaSquadraDoc.aspx?Numero=9205)ma che foto è :rotfl:
sinceramente non ho visto le ultime partite della roma però, cosi su due piedi, mi sembra che mirko sia l'attaccante piu forte che avete a disposizione, quindi potrebbe pure giocare 90 minuti (salvo se si vuole preservarlo per la coppa)Si, in teoria si.Purtroppo però:1)Ha fatto schifo dall'inizio della stagione ad oggi, tolto 1 colpo di testa contro l'Inter.2)Ogni volta che va con la nazionale torna rotto e salta due settimane.Ah, riguardo i cambi, la spiegazione "ufficiosa" dal cambio Totti-Simplicio è la seguente: ha tolto Totti e messo Simplicio in modo da infoltire il centrocampo e per marcare più da vicino Blerim "Pelè Maradona Zidane Platini" Džemaili.Il vostro attaccante più forte è Marcolino Borriello, altro che quel pippero di Vucinic.Poi non so cosa abbiate da lamentarvi. Ieri siete riusciti a non subire gol e a portare a casa il primo punto esterno della stagione, non sarei così negativo, la quota salvezza è a 40, continuando così ce la potreste fareSi, dicevo che in teoria dovrebbe giocare 90 minuti, ma è vero che Borriello è il più forte (sicuramente in questo momento).In ottica salvezza sabato prossimo ci giochiamo molto: se conquistiamo i 3 punti in casa contro il Lecce li superiamo in classifica, e ci mettiamo qualche altra squadra alle spalle.Dopo la marcatura personalizzata su Dzemaili non mi stupirei se Ranieri escogitasse qualcosa di speciale per imbrigliare Ofere e Munari.E' pronto.(http://www.asroma.it/LaSquadraDoc.aspx?Numero=9205)ma che foto è :rotfl:Eh, purtroppo quella faccia c'ha....Magari però in sede di campana acquisti certe espressioni facciali dovrebbero essere tenute in considerazione. Se uno ha una tale faccia da ebete, probabile che in effetti sia un ebete.
Gioisco per il Parma... vera macchina da goal!