BuzzerBeater Forums

Italia - IV.10 > 28 th Season

28 th Season

Set priority
Show messages by
From: GM-Dyd

This Post:
00
260225.227 in reply to 260225.226
Date: 9/11/2014 5:23:53 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Beh, dopotutto, da uno che difende Iso interno, me lo sarei quasi aspettato

Message deleted
From: MrSerg

This Post:
00
260225.229 in reply to 260225.227
Date: 9/11/2014 5:34:26 PM
Overall Posts Rated:
7474
Beh, dopotutto, da uno che difende Iso interno, me lo sarei quasi aspettato :)

...vedi che ti disoriento! attacco Iso, non difesa.

Okkio! Sto facendo studi approfonditi su questa bistratta tattica... meno male che non la usa nessuno.
Sarà il mio asso nella manica quando ti beccherò in seconda... cazz! non dovevo dirtelo.

This Post:
00
260225.230 in reply to 260225.229
Date: 9/11/2014 5:42:41 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Beh, dopotutto, da uno che difende Iso interno, me lo sarei quasi aspettato

...vedi che ti disoriento! attacco Iso, non difesa.

Okkio! Sto facendo studi approfonditi su questa bistratta tattica... meno male che non la usa nessuno.
Sarà il mio asso nella manica quando ti beccherò in seconda... cazz! non dovevo dirtelo.

No, ti sei disorientato da solo. Difendere iso interno=> quando si discute e si parla male di questa tattica, tu ne parli bene.

Ad ora, è più probabile che ci si incontri in III che in seconda.

From: Ghepard
This Post:
00
260225.231 in reply to 260225.230
Date: 9/12/2014 3:19:27 AM
Ghepardi
II.4
Overall Posts Rated:
2727
E' un bellissimo campionato tanto che ci seguono anche da fuori !
Oratorio ha qcs in piu' ... Secondo me anche l' entusiasmo da neopromosa che fa rendere meglio la propria squadra.
Dinamo zitta zitta e' li ... Ed io apprezzo molto il suo silenzio ... Fa' molto piu' rumore di chi parla tanto
Kontak non ci sta piu' dentro ... Troppi anni in 4' ...
Io punto alla prossima verificando nel frattempo i miei investimenti
Devo sicuramente migliorare sull'allenamento ... Credo che questo gioco paghi la programmazione, ma continuo ancora a farmi prendere troppo dall'emotivita' ! E da capisaldi che secondo me sono imprescindibili.
Una domanda : secondo voi paga di piu' la specializzazione o la completezza del giocatore in questo gioco ?

This Post:
00
260225.232 in reply to 260225.231
Date: 9/12/2014 11:21:36 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Condivido con te, è un bellissimo campionato come nn si vedeva da tempo (e io ne so qualcosa di 4°!)...però bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare: MrSerg ha animato questo gruppo...negli anni scorsi solo qualche messaggio mio e di bruce ogni tanto e poi silenzio assoluto...finalmente...spt i suoi post dono favolosi!!!
Certo ora è facile dire Oratorio però Ghepardi....se si va a vedere ad inizio anno ho subito pronosticato MrSerg come outsider ed infatti...Bruce lo conosciamo: alla fine arriva sempre in fondo e probabilmente anche quest'anno arriverà in finale....Ghepardi: non so cosa pensare...nel senso se dici di voler puntare il prox anno dovresti aver già smesso di fare compra/vendita ed invece vedo che continui (anche se effettivamente sei bravo a creare plusvalenze)....
In ultimo un commento a Dylan: hai ragione su tutta la linea ma secondo me devi sempre lasciare 1po di incertezza nelle decisioni perchè a mio pare sono quelle che rendono il gioco interessante e difficile...
Buon sabato a todos e voglio proprio vedere il match Ghepardi-Oratorio...sono curioso....

From: bruce

This Post:
00
260225.233 in reply to 260225.232
Date: 9/12/2014 11:44:41 AM
Overall Posts Rated:
3131
Condivido con te, è un bellissimo campionato come nn si vedeva da tempo (e io ne so qualcosa di 4°!)...però bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare: MrSerg ha animato questo gruppo...negli anni scorsi solo qualche messaggio mio e di bruce ogni tanto e poi silenzio assoluto...finalmente...spt i suoi post dono favolosi!!!
Certo ora è facile dire Oratorio però Ghepardi....se si va a vedere ad inizio anno ho subito pronosticato MrSerg come outsider ed infatti...Bruce lo conosciamo: alla fine arriva sempre in fondo e probabilmente anche quest'anno arriverà in finale....Ghepardi: non so cosa pensare...nel senso se dici di voler puntare il prox anno dovresti aver già smesso di fare compra/vendita ed invece vedo che continui (anche se effettivamente sei bravo a creare plusvalenze)....
In ultimo un commento a Dylan: hai ragione su tutta la linea ma secondo me devi sempre lasciare 1po di incertezza nelle decisioni perchè a mio pare sono quelle che rendono il gioco interessante e difficile...
Buon sabato a todos e voglio proprio vedere il match Ghepardi-Oratorio...sono curioso....

Eccomi, ci sono anche io... il campionato è bello e avvincente anche grazie al forum: finalmente ci si parla, ci si sfotte e si analizzano vittorie e sconfitte in maniera simpatica ma sempre costruttiva. Su come finirà... e chi lo sà! ... Certo che Oratorio è favorito, ma da qui alla fine visti i distacchi risicati basta sbagliarne una che molto cambia. Senza contare eventuali assi o jolly tenuti in serbo... i miei assi nella manica li conoscete: visto il mio misero budget non possono che essere Tommy Chiarenza e Paolo Iacuzzo ! :-)

Buon sabato a tutti anche da parte mia, e... alla prossima! :-)

This Post:
00
260225.234 in reply to 260225.231
Date: 9/12/2014 12:59:13 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Una domanda : secondo voi paga di piu' la specializzazione o la completezza del giocatore in questo gioco ?

Ma "paga" in termini monetari o sul campo?

Perchè sul campo, dipende da dove sei. In Italia fino alla III, se non di prima fascia, basta specializzare cercando di evitare gli atroci e i pietoso nelle secondarie.

Dalla II in poi la completezza invece diventa d'obbligo. Ovvero, una AG deve avere anche tiro in sospensione, difesa perimetrale etc etc etc... e deve averle altine.

In termini monetari un giocatore "equilibrato" paga di più di un giocatore specializzato. Ma molto di più, tra le 2 e le 6 volte tanto a pari età.

This Post:
00
260225.235 in reply to 260225.232
Date: 9/12/2014 1:00:16 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724

Ma sicuro, l'incertezza la lascio, ma io per l'incertezza.... guarda da quante stagioni sono in III....

This Post:
00
260225.236 in reply to 260225.231
Date: 9/12/2014 4:32:17 PM
Overall Posts Rated:
7474
Oratorio ha qcs in piu' ... Secondo me anche l' entusiasmo da neopromosa che fa rendere meglio la propria squadra.

Ma cos'è questo entusiasmo da neopromosso di cui parlate?
Mi sembra tanto come il binario 9 3/4.
(http://m.memegen.com/w5y6jc.jpg)

This Post:
00
260225.237 in reply to 260225.232
Date: 9/12/2014 4:36:01 PM
Overall Posts Rated:
7474
Certo ora è facile dire Oratorio però Ghepardi....se si va a vedere ad inizio anno ho subito pronosticato MrSerg come outsider ed infatti...

Non faccio quasi mai domande tecniche ma una mi intriga... perchè hai mozzato (mozzarellato hehe!) nel nostro incontro? Mi è sembrato un errore calcolando l'avvicinarsi dei PO.

Last edited by MrSerg at 9/12/2014 4:36:23 PM

Advertisement