Aho io i miei lunghi te li ho offerti, ma tu hai rifiutato....tirchione!!Se vuoi un nano con quelle caratteristiche ce l'ho in vendita, ma non è allenabile.Per il nano dovrei aver quasi risoltoIl tuo mercato non mi piace, hai i prezzi troppo bassi.PS: perchè non mi segnava che avevo un messaggio da leggere nel forum?
Aho io i miei lunghi te li ho offerti, ma tu hai rifiutato....tirchione!!Se vuoi un nano con quelle caratteristiche ce l'ho in vendita, ma non è allenabile.
Aho io i miei lunghi te li ho offerti, ma tu hai rifiutato....tirchione!!Se vuoi un nano con quelle caratteristiche ce l'ho in vendita, ma non è allenabile.Per il nano dovrei aver quasi risolto :DIl tuo mercato non mi piace, hai i prezzi troppo bassi.PS: perchè non mi segnava che avevo un messaggio da leggere nel forum?Beh è una base d'asta...poi puoi sentirti libero anche di offrire di più, io non mi offendo.
Aho io i miei lunghi te li ho offerti, ma tu hai rifiutato....tirchione!!Se vuoi un nano con quelle caratteristiche ce l'ho in vendita, ma non è allenabile.Per il nano dovrei aver quasi risolto :DIl tuo mercato non mi piace, hai i prezzi troppo bassi.PS: perchè non mi segnava che avevo un messaggio da leggere nel forum?
ma com'è che sei 4°? :-)
ora il monte stipendi è troppo alto..
Sono soddisfatto di come il Presidente spende i soldi per la squadra 5 5 5 5 5Bravi tifosi ora però venite al palazzetto... :-)