BuzzerBeater Forums

Italia - V.109 > Allenamento

Allenamento

Set priority
Show messages by
This Post:
00
115789.228 in reply to 115789.226
Date: 4/17/2010 10:14:13 AM
Overall Posts Rated:
6868
Forse perchè lo scopo di quel thread è cercare di vendere i giocatori a chi li allena veramente.
Non capisco sta storia dei senza palle, non capisco cosa c' entri il tuo sfogo e non capisco perchè continui ad usare il maiuscolo dopo che ti è stato detto mille volte che sul forum non è tollerato.
Dopodichè naturalmente tu puoi prendere e rivendere chi vuoi tu, ma è normale che se uno pubblicizza un giocatore per farlo allenare non sia contento di uno che lo rivende al doppio subito dopo, non è semplicemente quello lo scopo per cui si sbattono a pubblicizzartelo.
Poi ognuno è libero, naturalmente...

Last edited by Eg-Nacio at 4/17/2010 10:30:47 AM

This Post:
00
115789.229 in reply to 115789.228
Date: 4/17/2010 10:27:01 AM
junior team
IV.14
Overall Posts Rated:
3434
...mi domando come fate...io mi affeziono ;P

This Post:
00
115789.230 in reply to 115789.229
Date: 4/17/2010 10:27:55 AM
junior team
IV.14
Overall Posts Rated:
3434
ma è vero anche che son sempre in bolletta!

This Post:
00
115789.231 in reply to 115789.228
Date: 4/17/2010 10:45:01 AM
Overall Posts Rated:
33
Forse perchè lo scopo di quel thread è cercare di vendere i giocatori a chi li allena veramente.
Non capisco sta storia dei senza palle, non capisco cosa c' entri il tuo sfogo e non capisco perchè continui ad usare il maiuscolo dopo che ti è stato detto mille volte che sul forum non è tollerato.
Dopodichè naturalmente tu puoi prendere e rivendere chi vuoi tu, ma è normale che se uno pubblicizza un giocatore per farlo allenare non sia contento di uno che lo rivende al doppio subito dopo, non è semplicemente quello lo scopo per cui si sbattono a pubblicizzartelo.
Poi ognuno è libero, naturalmente...

secondo te mi devo prendere insulti e stare zitto<???
se tu fai cosi io no!!!

del maiuscolo ti do ragione ma ci son persone che fanno peggio di me...

dicendo che io non alleno mi sento offeso da questa tua affermazione!!

This Post:
00
115789.232 in reply to 115789.231
Date: 4/17/2010 11:08:50 AM
Overall Posts Rated:
6868
Ma scusa, qui si tratta di me che ho una nazionalina e cerco di far crescere al meglio i miei giocatori.
Li pubblicizzo e li metto sul forum perchè vorrei che qualche allenatore, possibilmente italiano, si occupasse dei miei pupilli e li portasse a livello nazionale.
E' ovvio che se vedo che anzichè allenarli li rivendi subito al doppio del prezzo un po' me la prendo, e magari ti invito ad astenerti dal comprarli.
Dopodichè nessuno ti vieta di farlo, ma non capisco che c'è da offendersi, e dove stia l' insulto.
Tra l' altro per tua stessa ammissione non fai mai monoruolo, è ovvio che se li compri non è per portarli in nazionale, ma per farci dei soldi.
Poi qui in particolare si parlava dell' Islandese mi pare, rimesso subito in vendita al quintuplo di quello che l' hai pagato.
E' ovvio che l' allenatore Islandese non sia felice, non ci vedo nulla di strano, che poi tu, all' interno delle regole possa muoverti come vuoi sta bene, ma non puoi fare trading sfruttando la bandierina nazionale e pensare di essere benvoluto da chi per liberare i giocatori si sbatte a seguirli e magari ci rimette anche un po' di entusiasmo nel convocarli-sconvocarli dalla nazionale stessa..
Mi spiace che tu ti senta offeso, naturalmente puoi continuare a fare come credi, ma anch' io se fossi un allenatore di nazionale non gradirei questo comportamento.
E tu mi dirai, e chi se ne frega?
:P

This Post:
00
115789.233 in reply to 115789.229
Date: 4/17/2010 11:25:36 AM
Overall Posts Rated:
6868
...mi domando come fate...io mi affeziono ;P

A chi lo dici.... :'(

This Post:
00
115789.234 in reply to 115789.232
Date: 4/17/2010 12:04:46 PM
Overall Posts Rated:
33
Ma scusa, qui si tratta di me che ho una nazionalina e cerco di far crescere al meglio i miei giocatori.
Li pubblicizzo e li metto sul forum perchè vorrei che qualche allenatore, possibilmente italiano, si occupasse dei miei pupilli e li portasse a livello nazionale.
E' ovvio che se vedo che anzichè allenarli li rivendi subito al doppio del prezzo un po' me la prendo, e magari ti invito ad astenerti dal comprarli.
Dopodichè nessuno ti vieta di farlo, ma non capisco che c'è da offendersi, e dove stia l' insulto.
Tra l' altro per tua stessa ammissione non fai mai monoruolo, è ovvio che se li compri non è per portarli in nazionale, ma per farci dei soldi.
Poi qui in particolare si parlava dell' Islandese mi pare, rimesso subito in vendita al quintuplo di quello che l' hai pagato.
E' ovvio che l' allenatore Islandese non sia felice, non ci vedo nulla di strano, che poi tu, all' interno delle regole possa muoverti come vuoi sta bene, ma non puoi fare trading sfruttando la bandierina nazionale e pensare di essere benvoluto da chi per liberare i giocatori si sbatte a seguirli e magari ci rimette anche un po' di entusiasmo nel convocarli-sconvocarli dalla nazionale stessa..
Mi spiace che tu ti senta offeso, naturalmente puoi continuare a fare come credi, ma anch' io se fossi un allenatore di nazionale non gradirei questo comportamento.
E tu mi dirai, e chi se ne frega?
:P

allora se l allenatore islandese mi manda un messaggio in privato e poi vado sul forum e mi leggo che mi prendono in giro se permetti mi girano parecchio...
poi io penso a me stesso e alla mia squadra se permetti non devo rovinare gli allenamenti dei miei giocatori per far contento un allenatore!!!

ti rispondo che preferisco che mi contatti in privato invece di far il FIGONE e SBRUFFONE in pubblico solo per farti bello!!

Comunque siccome certe cose non le sai o non le hai lette quindi non hai capito perche stavo parlando con marcuz!!

This Post:
00
115789.235 in reply to 115789.234
Date: 4/17/2010 12:35:36 PM
Overall Posts Rated:
6868
Boh, non capisco.
Comunque scusa se ti ho disturbato.
Mantenere una conversazione su questi toni è completamente inutile.

This Post:
00
115789.236 in reply to 115789.235
Date: 4/17/2010 12:41:37 PM
Overall Posts Rated:
33
Boh, non capisco.
Comunque scusa se ti ho disturbato.
Mantenere una conversazione su questi toni è completamente inutile.

guarda che non mi disturbi semplicemente io non mi faccio insultare se poi tu ti fai insultare son cose tue!!

From: Fero

To: Fero
This Post:
00
115789.237 in reply to 115789.224
Date: 4/23/2010 5:58:55 AM
Overall Posts Rated:
1414
Riporto il mio messaggio giusto per ricordarmi io i tempi, e perchè magari a qualcuno può essere di aiuto.

ALLENAMENTO MONORUOLO JR (per guardia) con allenatore di livello avanzato.
settimana 1 _ nessuno scatto
settimana 2 _ nessuno scatto
settimana 3 _ scatto in Palleggio e Distanza di tiro
settimana 4 _ scatto in tiro in sospensione
settimana 5 _ scatto in distanza di tiro
settimana 6 _ nessuno scatto
settimana 7 _ nessuno scatto
settimana 8_ Distanza di tiro e Penetrazione

ALLENAMENTO MONORUOLO IS (per Centro) con allenatore di livello avanzato.
settimana 1 _ scatto in Tiro da Sotto

From: Fero

To: Fero
This Post:
00
115789.238 in reply to 115789.237
Date: 4/23/2010 6:01:51 AM
Overall Posts Rated:
1414
Credo che con un ultimo solo allenamento possa prendere anche l'ultimo scatto che cercavamo quando abbiamo iniziato questa serie di allenamento cioè in Tiro in Sospensione.

Ora però torno come da consiglio del mio scout e da possibilità di Team ad allenare MONO IS...Sicuramente non scatterà subito, ma aspettiamo scatti dal mio giovane esoso CENTRO polacco.

Advertisement