Per com'è andata la partita pure io pensavo avessimo giocato con pari impegno.
Non ho visto che Flamini aveva giocato i 48 minuti nella partita precedente, però considerando che io sono il tuo rivale, pensavo schierassi i migliori.
Le valutazioni putroppo spesso sono incomprensibili, sopratutto quella del rimbalzo, infatti non è la prima volta che noto che le valutazioni dicano una cosa a favore di una squadra e poi il computo effettivo, dica il contrario. Ma stesso discorso si può fare pure per la circolazione. Le valutazioni sono fatte proprio male, perchè non considerano il quintetto, ma considerano il reparto e finiscono per essere fuorvianti e soprattutto finiscono per far incazzare.
Per quanto riguarda la forma, inizio ad appoggiare la tesi di un utente, che lessi chi sa dove un pò di tempo fa.
Affermava che per ogni giocatore c'è un range di minutaggio che gli permette di mantenere una forma buona.
Effettivamente, non so se sia culo o è veramente come diceva l'utente, ma io sta cosa l'ho riscontrata, perchè ad esempio sia Fiorenza che Boully capita che spesso giochino sugli 80 minuti a settimana, ma mentre fiorenza mantiene una forma decente, il francese piscia. Boh