BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vantaggi per comunità piccole

Vantaggi per comunità piccole

Set priority
Show messages by
This Post:
00
131035.23 in reply to 131035.15
Date: 2/10/2010 9:42:41 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Tutto vero quello che dici, ma io mi pongo una domanda : si divertono veramente 'sti manager di paesi con pochi utenti ? Che gusto hanno a NON pensare a formazioni, tattiche, economie e strategie ?

Secondo me poco !! ed io non farei cambio con loro...


questo è poco ma sicuro, e lo si vede dal livello di acidità e frustrazione mostrato in global

Un consiglio che dò ai manager italiani di qualunque serie : smettiamo di considerare questi Super Fly & Co e smettiamola di confrontarci con loro...


l'altroieri ho tolto la global dei forum preferiti, sto già molto meglio ;)

This Post:
00
131035.24 in reply to 131035.23
Date: 2/10/2010 10:30:36 AM
Overall Posts Rated:
4646

l'altroieri ho tolto la global dei forum preferiti, sto già molto meglio ;)


La famosa "No-Global" terapia.

From: PHILA76

This Post:
00
131035.25 in reply to 131035.18
Date: 2/10/2010 11:26:01 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
197197
Second Team:
Samantha Basket Utopica
certo, anch'io non andrei mai a farmi la squadra in quei paesi, ma chiedere un più equo trattamento mi sembra il minimo.
almeno che ammettano che le disparità sono notevoli e non sono minime come continuano a sostenere.

Quoto. Gli ideatori / sviluppatori di BB avevano (hanno) due scelte

a) dare quasi stesso trattamento economico (incassi, TV, merchandising) a tutte le prime serie, a tutte le seconde serie, a tutte le terze serice, ecc. ecc. del mondo ==> così facendo sicuramente potranno dire di avere un giochino a livello mondiale in quanto sempre più nuove nazioni saranno tentate di aggiungersi a quelle già in essere; per quelle con più utenti invece sarà sempre più grigia la possibilità di vincere qualcosa a livello di team individuale

b) differenziare i campionati nazionali a seconda degli iscritti (una serie A giapponese dovrebbe avere lo stesso indotto economico di una V italiana o spagnola ==> ciò porterebbe alla sparizione di paesi con pochi utenti e probabilmente BB sarebbe limitato a solo alla metà delle attuali nazioni

Evidentemente i BB hanno optato per la scelta a).
Avran fatto bene, avran fatto male ? Non so valutare (d'istinto a me verrebbe da dire che io punterei a fare più utenti possibili a scapito di un minor numero di nazioni, ma non sono così dentro agli Internet-mercati per valutare una decisione)

Una domanda
- ma possibile che siamo solo in Italia a pensarla così ? nelle altre nazioni (Spagna ad esempio oppure gli stessi USA) ... che ne pensano di 'sto fatto ?

ed una consolazione
- almeno a livello di team Nazionali ed U21 staranno comunque sempre sotto...

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
131035.27 in reply to 131035.26
Date: 2/10/2010 11:56:06 AM
Overall Posts Rated:
106106
Un giapponese un coreano e un vietnamita.....e giù di barzelletta

This Post:
00
131035.28 in reply to 131035.20
Date: 2/10/2010 11:58:22 AM
Overall Posts Rated:
14661466
ma ora li sistemiano noi sti giemme, assumeremo un nuovo giemme appositamente cagacazzo per fare le pulci a tutto quello che dicono :p


potrei pagare oro per avere quel ruolo, c'è sempre stata una profonda vena di caga-cazzo dentro di me, in alternativa avrò un idolo dentro a BB (dopo Galfano ovviamente).

effettivamente non vedrei il problema a non avere il campionato giapponese e vietnamita e ad avere un campionato asiatico (e africano) unico...


questa secondo me sarebbe la decisione definitiva. mi piacerebbe proprio vedere che faccia fanno. ovviamente, come tutte le altre modifiche dovrebbe avvenire dal giorno alla notte, senza preavviso.

This Post:
00
131035.30 in reply to 131035.25
Date: 2/10/2010 12:25:47 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
certo, anch'io non andrei mai a farmi la squadra in quei paesi, ma chiedere un più equo trattamento mi sembra il minimo.
almeno che ammettano che le disparità sono notevoli e non sono minime come continuano a sostenere.

Quoto. Gli ideatori / sviluppatori di BB avevano (hanno) due scelte

a) dare quasi stesso trattamento economico (incassi, TV, merchandising) a tutte le prime serie, a tutte le seconde serie, a tutte le terze serice, ecc. ecc. del mondo ==> così facendo sicuramente potranno dire di avere un giochino a livello mondiale in quanto sempre più nuove nazioni saranno tentate di aggiungersi a quelle già in essere; per quelle con più utenti invece sarà sempre più grigia la possibilità di vincere qualcosa a livello di team individuale

b) differenziare i campionati nazionali a seconda degli iscritti (una serie A giapponese dovrebbe avere lo stesso indotto economico di una V italiana o spagnola ==> ciò porterebbe alla sparizione di paesi con pochi utenti e probabilmente BB sarebbe limitato a solo alla metà delle attuali nazioni

Evidentemente i BB hanno optato per la scelta a).
Avran fatto bene, avran fatto male ? Non so valutare (d'istinto a me verrebbe da dire che io punterei a fare più utenti possibili a scapito di un minor numero di nazioni, ma non sono così dentro agli Internet-mercati per valutare una decisione)

Una domanda
- ma possibile che siamo solo in Italia a pensarla così ? nelle altre nazioni (Spagna ad esempio oppure gli stessi USA) ... che ne pensano di 'sto fatto ?

ed una consolazione
- almeno a livello di team Nazionali ed U21 staranno comunque sempre sotto...


e pur sempre hanno optato male. Se ti confronti con squadre di III lituana, per dire, già ti accorgi dell'abissale differenza. Da noi la III è un groviglio, dove fai valutazioni uguali o superiori alle migliori U21 (io no, ma c'è chi può), devi pagarti fior di giocatori, allargare i palazzetti (e per fortuna fui ben consigliato di allargarli prima)...e hai pure i tifosi perennemente ingrugnati!

This Post:
00
131035.32 in reply to 131035.29
Date: 2/10/2010 12:34:18 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
197197
Second Team:
Samantha Basket Utopica
a quel punto le prime 2 serie sarebbero competitive come nel nostro campionato, perchè tra jappone, cina, iran e thailandia, corea e australia qualcosa a livello di prime 30 squadre si tira fuori

e magari si divertono anche !!

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
131035.33 in reply to 131035.31
Date: 2/10/2010 12:36:14 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
164164
dove fai valutazioni uguali o superiori alle migliori U21


adesso non esageriamo, è già raro vederle in serie A simili valutazioni :p
II e III serie in Italia credo si differenzino (relativamente alle squadre migliori, chiaro che c'è ciarpame anche :p) dalla serie maggiore soltanto perchè i lunghi costa mantenerli quindi si va più sul risparmio in quel settore (vale per tutti tranne che per spaisi)


Beh i suoi lunghi all'ASG hanno fatto un figurone

Spaisi scherzo...non verrei mai che mi azzoppassi tutti i miei tra un paio di settimane ^^

Più Ban? Yes, You can
Advertisement