Vero, motion te lo concedo. Princeton no, non hai idea di cosa ti tiri fuori da una partita all'altra, mentre post basso è ancora un LI meno vincente. Sicuramente non faccio 9 in circolazione, ma quando ho usato LI ho sempre tirato fuori valido come attacco sotto, i lunghi il tiro ce l'hanno, tra ala piccola e guardia titolari facevano 18 in IS, chi gliela passa gioca in nazionale e comunque nessuno va sotto sufficiente in passaggio: risultato, se dall'altra parte becchi un attacco esterno, a parità di valutazioni c'è poco da fare. Così come nelle prime stagioni, a parità di valutazione l'attacco interno era molto più efficace: la situazione gira, ma sempre squilibrata è.
In difesa, la 3-2 è inverosimilmente la migliore: non perchè la disdegni, tutt'altro, ma se da una parte nella realtà a livello pro è ormai improponibile, qui va bene perfino contro gli attacchi sotto più di ogni tanto. La uomo è giusta com'è, e qui arrivo alle mie due, perchè poi la 2-3 è sempre più facilmente battuta anche in corrispondenza dell'aumentato valore del tiro da fuori.
Poi sicuramente tu hai una casistica molto più ampia della mia, contando anche la nazionale. Ma secondo me siamo abbastanza limitati come scelta tattica.
"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).