celtic, se ci sei batti un colpo, tu che viaggi ben oltre le nostre cifre.
Eccomi :)
Non avevo mai guardato alla situazione palazzetti dei cogironisti... In effetti sono rimasto sorpreso dalla situazione di VVV O_o
In pratica, guardando solo le affluenze, come posti a sedere, a bordocampo e VIP fa le mie stesse cifre (10k in più nei VIP che io recupero in quelli a sedere), il problema grosso sono i posti in piedi.
Sinceramente è difficile dare spiegazioni senza sapere:
- numero di abbonati
- situazione tifosi
Se volete fare un raffronto, ho 2497 tifosi con un umore complessivo a 4 palle (vengo da 2 vittorie in casa, mentre la sconfitta contro Scarpette Rosse e l'uscita in Coppa alla prima mi danno 1 palla).
Magari se 0wannabe posta la sua si può cercare una soluzione... Secondo me, i principali problemi sono:
- posizione in classifica attuale;
- gioca in casa SEMPRE dopo una sonora sconfitta in trasferta (1 palla dei tifosi all'ultima partita giocata);
- 1 palla alla partita TV (colpa mia :P);
- 1 palla alla partita contro il rivale (Scarpette Rosse);
- ha i giocatori sempre in vendita, non mi stupirei se avesse una palla anche alla voce relativa;
- le palle alla voce Coppa saranno al massimo 3, visto che siamo a inizio stagione;
Se la situazione è più o meno questa, ci sta che il voto complessivo dei tifosi prima della partita in casa sia bassissimo (max 3 palle, ma anche meno, dipende dalle altre voci) e quindi al palazzetto ci vadano in pochi.
(Scusate il papiello, spero di non aver scritto vaccate colossali :P)