Non mi sono espresso bene.. Cerco di spiegarmi meglio.. Supponendo che la tua ap abbia un 12-13 in IS .. Si e' scontrata per 27 minuti contro una AP con 6 in ID.. Se questa ifferenza ci fosse stata con una tattica esterna mi avresti dato 20 punti .. Purtroppo per te giocado da sotto buona parte del delta tra IS -ID ti e' stata annullata dalla tua scarsa circolazione ..
Io penso che sufficiente basso in III vada più che bene anche perchè la valutazione conta fino ad un certo punto visto che è strapompata dal solo play e tiene poco in considerazione quella di G-AP e i 2 lunghi e ti assicuro che quella della mia bassa circolazione è una bufala ;)
Ah comunque troppo poco 12-13 in IS, la tua AP doveva aprirla a cozza pochi cazzi, poi se prendo 2 schiacciate a parti inverse mi girano pure i coglioni eh soprattutto in momenti clou ;)
è proprio quello evidenziato il problema.. la valutazione della circolazione NON deve essere influenzata dal solo play..
a mio avviso i ruoli chiave sono la G e l'AG se giochi fuori.. sempre la G e l'AP se giochi sotto .. dove la G deve avere almeno 9 (anche se con valori di 10 ho visto una grossa differenza) e "l'altro" ruolo almeno da 7
ciao !
Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ