mi associo a quelli a cui, in generale, piace la coppa così com'è. Le uniche modifiche che apporterei sono le seguenti:
1. gioca in casa SEMPRE la squadra con il ranking peggiore
2. darei in generale più soldi, equamente divisi tra squadra vincente e perdente
1) giusto x non svantaggiare ancora di più le squadre più forti ahahahah
2) sono d'accordo sui più soldi xè attualmente se uno decide di andare avanti in coppa non è di certo x 50k ma la divisione non so che benefici possa portare! alla fine chi perde ci guadagna relativamente in una giornata mentre chi va avanti ci perde in più partite!
P.S
in generale mi fa un po specie che si lamentino di questo sistema le squadre dalla terza in giu quando al max le squadre sfavorite sono quelle delle prime 2 serie che spesso si incrociano a volte anche nei primi turni! ho messo anche le squadre di terza xè sinceramente in casa contro una di II non le vedo spacciate in partenza! di certo c'è molta meno differenza tra terza e seconda che tra seconda e serieA! A me questo sistema non dispiace anche se, se dovessi guardare a interessi personali preferirei farmi 5-6 turni cn i panchinari giocando vs bot o squadre di V!