..non è random, è un ulteriore argomento a sostegno dell'ipotesi (ormai tesi..) che chi fa TIE adesso avrà decisamente le % peggiori di chi gioca normal...prima non era così, adesso è decisamente più rischioso fare TIE....
Questa è la risposta di Charles a Ned a riguardo... considerando insieme anche la diminuzione del random sembrerebbe che se una squadra è nettamente superiore il TIE sia MENO rischioso di prima.
(20401.12)
...a questo punto, attendiamo impazienti la risposta di Charles al nuovo quesito di Ned...
che ha centrato i due interrogativi fondamentali riguardo le nuove modifiche:
1 - l'entusiasmo che fine fa, e come influirà sul motore di gioco
2 - quanto giocare TIE influisce sulle % (del tiro da 3 in particolare)
andando a senso, l'entusiasmo alto dovrebbe aumentare le probabilità (che ne so, di un 1-2% a punto) che il tiratore segni...così se col TIE con ts =5 diminuiscono di un 20% (mettiamo per ipotesi), un TIE con ts = 10 vedrà l'efficenza dei tiratori diminuita del 13-14%...
io sabato ho giocato contro un avversario cui ho dato un livello mediamente in ogni reparto, ho vinto in maniera più sofferta di quanto non indichino i 15 punti di scarto, ottenuti quasi tutti per il fallo sistematico...ho fatto TIE con ts=11, e se è vero che ho sparacchiato ignominiosamente e ingiustamente da 3, è anche vero che dal campo ho segnato col 44% oontro il suo 38%, segno che le mie difese hanno funzionato bene nonostante il TIE, e che il mio attacco tutto sommato ha risentito sì del TIE, ma da 2 ha tenuto (53% nel tiro da 2 a fronte del 44% totale....)....