BuzzerBeater Forums

Italia - IV.29 > Stagione 24

Stagione 24

Set priority
Show messages by
This Post:
00
243261.23 in reply to 243261.22
Date: 7/2/2013 9:37:32 AM
Overall Posts Rated:
3636
forse quando sarai eliminato dalla coppa dovrai ridurre un po' il monte ingaggi ma a quel punto non dovresti avere più bisogno di un roster da 12...

This Post:
00
243261.24 in reply to 243261.23
Date: 7/7/2013 6:32:03 AM
Overall Posts Rated:
3636
la notizia è che 81ers è tornato a collegarsi a soli 5 giorni dalla bottizzazione, indubbiamente è un avversario molto competitivo che può essere il principale contendente di cesarones a Est dopo che ieri Colchoneta ha dimostrato di non poter essere un ostacolo impegnativo.

From: fiscuo
This Post:
11
243261.25 in reply to 243261.24
Date: 7/8/2013 7:04:12 AM
Overall Posts Rated:
55
Si parte con gli scontri extra-conference.
Per quanto mi riguarda il primo dovrebbe essere facile con l'ultima in classifica dopo una vittoria importante con Su Brugu che mi precede in classifica al quarto posto.

L'obiettivo continua ad essere la salvezza.

This Post:
00
243261.26 in reply to 243261.25
Date: 7/8/2013 9:38:48 AM
Overall Posts Rated:
3636
sei partito male con la sconfitta abbastanza netta con ganzi a bestia (in trasferta comunque poteva starci), poi nelle successive 4 partite hai incontrato le 3 più forti della tua conference. a volte il calendario può far sembrare le situazioni più critiche o più rosee di quanto non siano in realtà e anche la coppa tende un po' a falsare.
bella vittoria contro Su Brugu, in effetti ti davo per sfavorito e questa è stata la conferma che la salvezza è un traguardo ampiamente alla tua portata.

la mia fase ad incrocio parte abbastanza soft ospitando ganzi a bestia, poi però arrivano una dietro l'altra cesarones, Colchoneta e Su Brugu. se come spero sarò ancora in coppa sarà molto complicato gestire il roster per affrontare queste partite anche perchè l'ho ridotto da 11 a 10.

This Post:
00
243261.27 in reply to 243261.26
Date: 7/9/2013 6:29:05 PM
Overall Posts Rated:
3636
clamoroso ritorno di 23MVP, anch'egli come 81ers a pochi giorni dalla bottizzazione.
questo significa che la pagnotta diventa molto più dura per le squadre che si devono salvare, sembra quasi che i 2 abbiano calcolato il numero esatto di giorni che necessitano per diventare BOT (42) decidendo di tornare subito prima.
prima giornata a incrocio con qualche risultato a sorpresa:
- Colchoneta dispone abbastanza facilmente di Roller Coaster, che ora è il giocatore che non si connette da più tempo.
- I Delinquenti vince lo scontro fra prime con cesarones con fattore casa e maggiore impegno ma Ruda è sul mercato
- ganzi a bestia in casa mia era pronosticabile che avrebbe avuto difficoltà
- Lucca Panthers sottovaluta l'ultima dell'Ovest... o forse Indegna avrà giocato partita della stagione per vincere?
- 23MVP batte 81ers nello scontro fra redivivi
- Su Brugu con maggiore impegno perde ugualmente in casa di Scottish che si è rinforzato con l'ultimo acquisto
- Ti Amo Chakina passa in casa di Trolme, partita molto equilibrata che è un'anticipazione dei prossimi playout
- prima vittoria anche per Siracuse Buccaneers ma Scuola Basket ha risparmiato titolari e impegno per il difficile turno di coppa.
classifica che quindi diventa un po' più corta sia a Est che a Ovest, considerato il ritorno dei 2 inattivi credo che questo girone possa diventare più divertente e combattuto. per me giovedì turno di coppa non impossibile poi una settimana dura con cesarones e Colchoneta da affrontare, come me la giocherò dipenderà anche da chi sarà il mio avversario nel turno successivo di coppa. o magari giocherò un'amichevole.

From: fiscuo
This Post:
00
243261.28 in reply to 243261.27
Date: 7/10/2013 9:52:08 AM
Overall Posts Rated:
55
Dichiarazione ufficiale del GM ai giocatori per la sconfitta con l'ultima in classifica della conference opposta.
"BELLO SCHIFO! VI LICENZIO TUTTI BRUTTI IMBRANATI CHE NON SIETE ALTRO ANDATE A LAVORARE"

A parte gli scherzi. Il GM (cioè io) ha voluto giocare Partitella e partire con le riserve quindi forse ho pensato che Indegna fosse più indegna di quanto in realtà sia. Devo solo biasimare me stesso.

Peccato, potevo essere in zona Playoff.

This Post:
00
243261.29 in reply to 243261.28
Date: 7/11/2013 4:34:17 AM
Overall Posts Rated:
99
Vince i Deliquenti perchè mi sono risparmiato per la coppa e per non consumare entusiasmo...ho messo i giocatori fuori posizione per allenare...cmq si vedrà..
Ps la Coppa mi serve dal momento che non gioco in casa da una vita.

This Post:
00
243261.30 in reply to 243261.29
Date: 7/12/2013 10:08:53 AM
Overall Posts Rated:
3636
finora in coppa ho più o meno passeggiato, non sarà così giovedì prossimo quando dovro affrontare una buona squadra di III sempre in trasferta. in coppa non ho ancora giocato in casa, l'aiutino del fattore campo in questo caso mi avrebbe fatto comodo.

This Post:
00
243261.31 in reply to 243261.1
Date: 7/16/2013 2:48:22 PM
Overall Posts Rated:
3636
giornata perfetta, i minutaggi dei miei giocatori sono stati grossomodo quelli che volevo io ed è arrivata anche la vittoria contro Colchoneta usando minore impegno. in alcuni momenti si è avvicinato nel punteggio abbastanza pericolosamente ma il risultato non è stato quasi mai in discussione, merito di una forma smagliante ed un entusiasmo piuttosto buono.
giovedì sarà una battaglia in coppa ma la squadra mi sembra in grado di dare il suo massimo.
ps: un neo c'è in effetti ed è l'incasso. il palazzetto semivuoto ancora a questo punto della stagione non me lo aspettavo, non date retta a chi vi dirà che a retrocedere si fa un affare perchè è una stronzata. darla su con le riserve contro cesarones sabato mi è costata la bellezza di 20k di incasso, davvero i miei tifosi non mi perdonano niente...

Last edited by Aureliano71 at 7/16/2013 2:52:38 PM

From: MaX

This Post:
11
243261.32 in reply to 243261.21
Date: 7/19/2013 4:17:14 AM
Overall Posts Rated:
11
ciao.....ho letto velocemente i post, ma mi sono soffermato su questo......tranquillizzo tutti e vi dico che non sono sulla strada della bottizzazione :-) solamente dopo 20 stagioni a BB ho un interesse un po' altalenante, ma come spesso accade le stagioni in cui sono meno presente sono anche quelle in cui misteriosamente faccio meglio, grazie infatti a un paio di sorteggi fortunati sono ancora in coppa, l'economia va bene e anche in campionato non sono messo male...devo lavorare un po' sulla forma dei giocatori, ma vi attendo tutti a play off ;-)

Complimenti comunque per riuscire a tener vivo il forum!!

a presto

MaX

From: Aureliano71

To: MaX
This Post:
00
243261.33 in reply to 243261.32
Date: 7/20/2013 2:27:44 PM
Overall Posts Rated:
3636
si me n'ero accorto che eri tornato, lo avevo anche scritto qua. ho visto anche il tuo cammino di coppa e un paio di squadre fortine le hai anche eliminate all'inizio quando mi sa che non ti stavi neanche connettendo, poi tutto abbastanza facile in effetti compreso il prossimo turno.
io invece ho subito un'eliminazione abbastanza bruciante, con un pesante passivo nell'ultimo quarto che mi ha portato alla sconfitta per 4 punti. il mio avversario probabilmente aveva miglior resistenza.
ciao, e fatti vivo sul forum ogni tanto!

Advertisement