clamoroso ritorno di 23MVP, anch'egli come 81ers a pochi giorni dalla bottizzazione.
questo significa che la pagnotta diventa molto più dura per le squadre che si devono salvare, sembra quasi che i 2 abbiano calcolato il numero esatto di giorni che necessitano per diventare BOT (42) decidendo di tornare subito prima.
prima giornata a incrocio con qualche risultato a sorpresa:
- Colchoneta dispone abbastanza facilmente di Roller Coaster, che ora è il giocatore che non si connette da più tempo.
- I Delinquenti vince lo scontro fra prime con cesarones con fattore casa e maggiore impegno ma Ruda è sul mercato
- ganzi a bestia in casa mia era pronosticabile che avrebbe avuto difficoltà
- Lucca Panthers sottovaluta l'ultima dell'Ovest... o forse Indegna avrà giocato partita della stagione per vincere?
- 23MVP batte 81ers nello scontro fra redivivi
- Su Brugu con maggiore impegno perde ugualmente in casa di Scottish che si è rinforzato con l'ultimo acquisto
- Ti Amo Chakina passa in casa di Trolme, partita molto equilibrata che è un'anticipazione dei prossimi playout
- prima vittoria anche per Siracuse Buccaneers ma Scuola Basket ha risparmiato titolari e impegno per il difficile turno di coppa.
classifica che quindi diventa un po' più corta sia a Est che a Ovest, considerato il ritorno dei 2 inattivi credo che questo girone possa diventare più divertente e combattuto. per me giovedì turno di coppa non impossibile poi una settimana dura con cesarones e Colchoneta da affrontare, come me la giocherò dipenderà anche da chi sarà il mio avversario nel turno successivo di coppa. o magari giocherò un'amichevole.