BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > II giornata

II giornata

Set priority
Show messages by
This Post:
00
78815.23 in reply to 78815.22
Date: 3/3/2009 8:05:02 PM
Overall Posts Rated:
375375
il malefico meccanismo della serie A (ovvero: ogni settimana decidi quale partita vuoi giocarti, e quale invece vuoi buttare via)

io veramente me le sarei giocate ambedue, soltanto che all'esordio mi son preso un normal in faccia :(

Anche io, ma sono gnubbio e ho toppato tattiche alla prima uscita (e me la giocavo solo perchè bulbs aveva il centrone rotto...).

This Post:
00
78815.25 in reply to 78815.24
Date: 3/3/2009 8:13:15 PM
Overall Posts Rated:
375375
Cazz si, ma son giornate dense... il compleanno della mia dolce metà mi ha preso parecchio tempo (e io ho preso parecchi kg) e al lavoro mi stanno stuprando senza vasella.
Avessi avuto più tempo rispondevo prima!!!!!!!! (forse sono troppi!!!!!!)
:P

This Post:
00
78815.26 in reply to 78815.22
Date: 3/4/2009 4:20:01 AM
Overall Posts Rated:
11
il malefico meccanismo della serie A (ovvero: ogni settimana decidi quale partita vuoi giocarti, e quale invece vuoi buttare via)

io veramente me le sarei giocate ambedue, soltanto che all'esordio mi son preso un normal in faccia

la mia speranza è quella, coi miei 7-8 giocatori veri in croce, di riuscire a giocarmele entrambe...mi sembra davvero una stortura irrealistica buttarne una per principio (domenico direbbe: ma ciccio, è la serie A!
però dare almeno alla prima settimana un minutaggio decente ai giocatori per farli schiodare dal rispettabile mi sembra d'obbligo

This Post:
00
78815.27 in reply to 78815.26
Date: 3/4/2009 4:22:47 AM
Overall Posts Rated:
375375

io veramente me le sarei giocate ambedue, soltanto che all'esordio mi son preso un normal in faccia :(

la mia speranza è quella, coi miei 7-8 giocatori veri in croce, di riuscire a giocarmele entrambe...mi sembra davvero una stortura irrealistica buttarne una per principio (domenico direbbe: ma ciccio, è la serie A! :P
però dare almeno alla prima settimana un minutaggio decente ai giocatori per farli schiodare dal rispettabile mi sembra d'obbligo :)

E la hoppa? coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta

This Post:
00
78815.28 in reply to 78815.27
Date: 3/4/2009 4:54:15 AM
Overall Posts Rated:
33

la mia speranza è quella, coi miei 7-8 giocatori veri in croce, di riuscire a giocarmele entrambe...mi sembra davvero una stortura irrealistica buttarne una per principio (domenico direbbe: ma ciccio, è la serie A! :P
però dare almeno alla prima settimana un minutaggio decente ai giocatori per farli schiodare dal rispettabile mi sembra d'obbligo :)

E la hoppa? coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta coperta corta

di' la verità.. era un altro dei tuoi tentativi di fare una tabella?

This Post:
00
78815.29 in reply to 78815.28
Date: 3/4/2009 5:00:30 AM
Overall Posts Rated:
375375

di' la verità.. era un altro dei tuoi tentativi di fare una tabella?

Sagace... :(

This Post:
00
78815.30 in reply to 78815.22
Date: 3/4/2009 5:32:04 AM
Overall Posts Rated:
330330

Sigh -.-

Ma ci sta, ormai dobbiamo farci l'abitudine: o ti giochi qualche normal in campionato o si scende in II

This Post:
00
78815.31 in reply to 78815.30
Date: 3/4/2009 5:34:12 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Tu fai bene a non giocarli contro di me
Tra l'anno scorso e quest'anno mi rubavi due W

This Post:
00
78815.33 in reply to 78815.32
Date: 3/4/2009 9:18:59 AM
Overall Posts Rated:
330330

con 2 partite + la coppa ne servono almeno 10 (72 minuti a cranio), con 9 si va già in sofferenza.

Questo conferma il fatto che ormai la coppa necessita di un cambiamento per quanto riguarda i sorteggi: non si puo' vedere gente che al terzo turno si ritrova gia' sfide di un certo livello, quando altri al quinto si ritrovano ancora bot...