BuzzerBeater Forums

BB Italia > [Suggerimenti] Umore tifosi

[Suggerimenti] Umore tifosi

Set priority
Show messages by
This Post:
00
7882.23 in reply to 7882.17
Date: 11/21/2007 11:54:16 PM
Overall Posts Rated:
33
Corbelli va contro ogni logica fisica, filosofica e morale, quindi è un caso a parte

ah quanti ricordi al vecchio palaeur tutti a cantare "fori li sordi, Corbelli fori li sordi fori li sordi......." oppure "a lavorare andate a lavorare" e con quanto gusto ho gufato il suo Napoli!!!!!!

ultima stagione al palaeur prima del trasferimento al palazzetto per vie della ristrutturazione del palazzo

dove va fa danni!!!! lui natali e caja buona fortuna

tornando a noi l'umore dei tifosi credo che nei fatti esista ma vada esplicitato le altre abbiamo scoperto che esistono usarle non sarebbe male renderebbe tutto più realistico

From: Greer

This Post:
00
7882.24 in reply to 7882.23
Date: 11/22/2007 1:43:57 PM
Overall Posts Rated:
11
Ma quello Corbelli deve morire sotto a un pulman!!!!ha lasciato il napoli pieno di debiti...e poi lo sappiamo tutti come è andata a finire...

Tornando al 3d ma secondo me è inutile...tanto i prezzi non li puoi variare a seconda se i tifosi sono incazzati o no...non vedo l'utilità di sta cosa...o meglio a me specificamente non serve...

Addio Ciglione
From: Kurt

This Post:
00
7882.25 in reply to 7882.1
Date: 11/22/2007 2:32:37 PM
Overall Posts Rated:
55
BB ha detto che c'è, ma non si vede

From: Pericle

To: Ivan
This Post:
00
7882.26 in reply to 7882.11
Date: 11/22/2007 2:37:37 PM
Overall Posts Rated:
330330
Si è vero, però mi pare normale che il numero di tifosi fluttui entro un certo range e che possa diminuire anche dopo una serie di vittorie, tra l'altro io sono tra quelli visto che non ho ancora perso una partita ed ho avuto un calo sabato, però non mi sembra nè utile nè realistico mettere un indice che dica quanti tifosi potranno venire alla tua prossima partita. Semplicemente lo intuisci conoscendo la situazione della tua squadra.

Sto par di balle :-)

Il range di cui tu parli è assolutamente imprevedibile e si sono viste partite dove si arrivava a perdere 1500 tifosi o più per una sconfitta...
Francamente mettere un indicatore non cambia molto, rende solo leggermente più prevedibile una prospettiva sui tifosi al palazzetto.
Comunque visto che sembri essere molto sicuro vedremo quanti tifosi verranno alle tue partite quando giocherai contro avversari tosti che ti causeranno serie di vittorie/sconfitte piuttosto imprevedibili (causa equilibrio).
A quel punto per me non ci capirai più nulla.

From: Ivan

This Post:
00
7882.27 in reply to 7882.26
Date: 11/22/2007 3:22:13 PM
Overall Posts Rated:
00
Si ma cosa c'entra. Non sto dicendo che vada bene o meno che i tifosi calino in maniera esagerata, ho detto che mi sembra giusto che l'affluenza dei tifosi sia determinata anche da un fattore casuale e che fluttui da un minimo ad un massimo anche dopo una serie di partite vinte ed inoltre che non ha molto senso per me mettere una scritta da qualche parte che dica quanto sono contenti/scontenti i tifosi dell'andamento della squadra perchè semplicemente lo si intuisce.

This Post:
00
7882.28 in reply to 7882.27
Date: 11/22/2007 3:33:23 PM
Overall Posts Rated:
330330
Infatti si parlava solo della capacità di intuire il potenziale afflusso dei tifosi.
E non mi venire a dire che ci riesci, perchè non ti credo (ovvio, per ora le vinci tutte in IV, ma quando sei ad altri livelli con vittorie/sconfitte che si alternano è tutto diverso).

Aggiungere un parametro che ti permetta di valutare l'afflusso e di conseguenza di farti anche un'idea sulla variazione dei prezzi da modificare per me non sarebbe un gran problema. Sarebbe solo un piccolo aiuto, nulla più.

E non dire che non è realistico, perchè gente come Galliani, giusto per fare un esempio, ha sempre sotto controllo l'umore dei tifose :-)

From: Ivan

This Post:
00
7882.29 in reply to 7882.28
Date: 11/22/2007 3:55:30 PM
Overall Posts Rated:
00
Si ma Galliani lo sa non perchè i tifosi fanno un sondaggio tra di loro e poi gli mandano un foglio con scritto "siamo un po' così" :).
Comunque anche io parlavo di intuire il potenziale afflusso dei tifosi, ovvio che non puoi sapere il numero preciso, però se la settimana prima ne hai avuti 4000 ed hai vinto probabilmente ne avrai dai 3800 ai 4200 la settimana dopo, ovviamente ho buttato delle cifre a caso, controllando la propria situazione ci si può fare un'idea più verosimile.
Comunque vabbè se nessuno condivide pazienza non me ne faccio un problema se la maggioranza lo vuole è giusto che venga fatto, ho solo espresso un mio parere a proposito.

This Post:
00
7882.30 in reply to 7882.29
Date: 11/22/2007 3:59:42 PM
Overall Posts Rated:
330330
Il problema è che se vieni sconfitto non potrai intuire se ne perderai 2000 o 200.
Alla fine questo parametro c'è in tutti i manageriali, non mi pare una cosa che stravolgerebbe il gioco :-)