BuzzerBeater Forums

BB Italia > Sciabolata Moribonda

Sciabolata Moribonda (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
240419.230 in reply to 240419.212
Date: 4/24/2013 2:54:38 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Da casa (cioè in tv) di cori razzisti non ne ho sentiti, nè io nè i miei amici da cui ero ospite a vedere la partita. In compenso si sentiva molto bene quel signorile "Ooooooohhh, merdaaa!!!!" che i tifosi juventini ormai intonano da due stagioni a questa parte su ogni rinvio del portiere avversario, che sia del Milan, dell'Inter, del Chievo, della Pro Vercelli, della Pro Minchia, ecc... E non proviene solo dalla curva, centro del tifo più "caldo" e forse più "giustificabile" (per me assolutamente no), ma proviene da quasi tutto lo stadio (non provare a dire di no, ho un amico che va a Torino a vedere la Juventus quasi tutte le volte che i bianconeri giocano in casa e me l'ha testimoniato dicendo che è uno schifo).
Mi spiace profondamente che tu sia ancora lì a giustificare la curva dei tuoi cari fratelli-paladini-cavalieri-ultras bianconeri, mi sarebbe piaciuto per una volta vederti scrivere "la curva della Juventus fa cagare come del resto tutte le curve italiane negli stadi di calcio". Immagino che tu sia uno di quelli che giustificano il comportamento dei ragazzi della primavera della Juventus nella finale giocata al San Paolo di Napoli perchè dagli spalti della squadra di casa provenivano insulti pesanti rivolti nei confronti dei giovani giocatori bianconeri e quindi era giusto esultare in quel modo davvero "signorile". Però sei il primo che difende una curva, anzi uno stadio intero (compresi i bambini che vengono ben istruiti dai loro bravi genitori) ad urlare al portiere avversario che è una merda. Tu dici che c'è differenza tra dire "sei un negro di merda" e dire "sei una merda", io non la vedo così. Insegnare a dei bambini a urlare insulti (non razzisti, ma comunque insulti) sin da quando sono piccoli e abituarli al fatto che è "normale" dire che uno è una merda perchè gioca nella squadra avversaria lo trovo molto grave. Io sono milanista, ma non hai idea di quanto mi vergognavo della curva rossonera e quanto la schifassi quando nei derby urlava "la mamma di Materazzi è una puttana". Io ho perso mia madre come Materazzi e credimi che anche se non è un insulto di stampo razzista è un insulto che ti fa bruciare ogni singola cellula del tuo corpo. Ma tanto cosa sto qua a scrivere e a parlare quando esistono genitori che danno gli accendini in mano ai figli e li incitano a scagliarli verso i settori ospiti durante le partite di calcio.
Buon calcio (sulle gengive) a tutti.

dal grassetto si deduce che non hai capito una fava di quello che ho scritto

@Amici fratelli bianconeri :-P
Anche io sono contro un eventuale ritorno di ibra,è vero che si adatterebbe abbastanza bene al gioco di conte,visto che sa proteggere palla,ha gran tecnica per riuscire nelle le sponde e di conseguenza nel mandare le mezzali a rete.
però:
1 se n'è andato in malomodo,che implicherebbe astio sia con gli ex compagni che con i tifosi.
2 ha un ingaggio troppo alto e soffre spesso di mal di pancia
3 i campionati li si riesce a vincere(senza tropi affanni) anche con quagliarella matri,ma in champions è un'altra musica e ibra ha dimostrato che non ti fa la differenza a certi livelli
4 età

This Post:
00
240419.232 in reply to 240419.231
Date: 4/24/2013 3:34:30 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
secondo me vendono gomes e pizarro e tengono Lewandowski+Il croato

This Post:
00
240419.233 in reply to 240419.230
Date: 4/24/2013 3:35:50 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Da casa (cioè in tv) di cori razzisti non ne ho sentiti, nè io nè i miei amici da cui ero ospite a vedere la partita. In compenso si sentiva molto bene quel signorile "Ooooooohhh, merdaaa!!!!" che i tifosi juventini ormai intonano da due stagioni a questa parte su ogni rinvio del portiere avversario, che sia del Milan, dell'Inter, del Chievo, della Pro Vercelli, della Pro Minchia, ecc... E non proviene solo dalla curva, centro del tifo più "caldo" e forse più "giustificabile" (per me assolutamente no), ma proviene da quasi tutto lo stadio (non provare a dire di no, ho un amico che va a Torino a vedere la Juventus quasi tutte le volte che i bianconeri giocano in casa e me l'ha testimoniato dicendo che è uno schifo).
Mi spiace profondamente che tu sia ancora lì a giustificare la curva dei tuoi cari fratelli-paladini-cavalieri-ultras bianconeri, mi sarebbe piaciuto per una volta vederti scrivere "la curva della Juventus fa cagare come del resto tutte le curve italiane negli stadi di calcio". Immagino che tu sia uno di quelli che giustificano il comportamento dei ragazzi della primavera della Juventus nella finale giocata al San Paolo di Napoli perchè dagli spalti della squadra di casa provenivano insulti pesanti rivolti nei confronti dei giovani giocatori bianconeri e quindi era giusto esultare in quel modo davvero "signorile". Però sei il primo che difende una curva, anzi uno stadio intero (compresi i bambini che vengono ben istruiti dai loro bravi genitori) ad urlare al portiere avversario che è una merda. Tu dici che c'è differenza tra dire "sei un negro di merda" e dire "sei una merda", io non la vedo così. Insegnare a dei bambini a urlare insulti (non razzisti, ma comunque insulti) sin da quando sono piccoli e abituarli al fatto che è "normale" dire che uno è una merda perchè gioca nella squadra avversaria lo trovo molto grave. Io sono milanista, ma non hai idea di quanto mi vergognavo della curva rossonera e quanto la schifassi quando nei derby urlava "la mamma di Materazzi è una puttana". Io ho perso mia madre come Materazzi e credimi che anche se non è un insulto di stampo razzista è un insulto che ti fa bruciare ogni singola cellula del tuo corpo. Ma tanto cosa sto qua a scrivere e a parlare quando esistono genitori che danno gli accendini in mano ai figli e li incitano a scagliarli verso i settori ospiti durante le partite di calcio.
Buon calcio (sulle gengive) a tutti.

dal grassetto si deduce che non hai capito una fava di quello che ho scritto

Hai grassettato una parte superflua.
Sono sempre gli altri che non capiscono una fava, è vero. Una replica molto costruttiva. Grazie.

This Post:
00
240419.234 in reply to 240419.233
Date: 4/24/2013 3:42:26 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Hai grassettato una parte superflua.
Sono sempre gli altri che non capiscono una fava, è vero. Una replica molto costruttiva. Grazie.

ho scritto più volte che,non approvo/giustifico cori ne razzisti ne offensivi in genere.
e il mio argomentare era solo per distinguere i 2 tipi di cori(visto che le ammende fanno questa distinzione)

indi non ha capito una fava e a quanto pare nemmeno te.

p.s.
Grazie a Leonardo che con le sue dichiarazioni dovrebbe far si che molti pennivendoli non svalanghino più i maroni con ibra alla juve

This Post:
00
240419.237 in reply to 240419.235
Date: 4/24/2013 4:20:09 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
gomez è moolto diverso da lewan..
è molto più statico,e gioca molto meno per la squadra.a cecchinaggio si equivalgono circa.

p.p.s
dichiarazione diretta del ds del bayern,la juve non ha ceduto vidal con un offerta di 45M sul piatto.

This Post:
00
240419.239 in reply to 240419.238
Date: 4/24/2013 4:56:48 PM
Overall Posts Rated:
164164
probabilmente hanno così tanti soldi da riciclare che non si fanno alcun problema del valore dell'operazione. ciò detto lewandoski è indubitabilmente molto più forte di gomez, il quale è utile quanto trezeguet. intendo il trezeguet attuale.

From: Tuddu
This Post:
11
240419.240 in reply to 240419.239
Date: 4/24/2013 5:08:35 PM
Overall Posts Rated:
12491249
il complotto per far vincere il real ha fallito :(

Advertisement