BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS il calcio è come la roulette: l'arbitro andrà sul nero o sul rosso?

AS il calcio è come la roulette: l'arbitro andrà sul nero o sul rosso? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
142162.231 in reply to 142162.230
Date: 5/3/2010 1:35:30 PM
Overall Posts Rated:
2020
Parliamoci chiaro, il calcio in Italia non viene vissuto come negli altri paesi. Qui la "sportività" non esiste ( basti pensare alla vicenda Pillon/Ascoli e al caos che suscitò), e a noi ci và bene così. Non facciamo i finti moralisti, chi non godrebbe dei fallimenti del più acerrimo rivale????
Senza dubbio i tifosi laziali sono stati squallidi nel tifare contro la propria squadra (solo loro potevano compiere uno scempio del genere); ma non capisco perchè la Lazio avrebbe dovuto giocare con il coltello tra i denti, a che pro??? Per far vincere lo scudetto ai rivali odiatissimi??? Oppure per conquistare il tanto ambito 13esimo posto???
Appena un paio di settimane fà erano i romanisti a godere del rosik time laziale; ora invece si sono invertite le parti.

This Post:
00
142162.232 in reply to 142162.230
Date: 5/3/2010 2:00:29 PM
Overall Posts Rated:
2121
vedi io da romanista vedo come a dir poco oscena la partita di ieri ma per diversi motivi legati più ai giocatori e alla società che ai tifosi (anche perchè parlare male dei laziali sarebbe come sputare sul letame...che senso ha?)...cmq da uno come lotito e da gente come baronio che ti puoi aspettare?

detto ciò in realtà mi lamento molto di più della FIGC perchè le ultime 4 vanno giocate in contemporanea...voglio vedere se la lazio dava il culo all'inter con la partita dell'atalanta 1-0 in contemporanea e l'abisso della b a 3 punti

in ogni caso la roma ha perso lo scudo contro la samp e questo lo si sapeva già da sette giorni

Su questo non sono d'accordo.

ma si invece...se vai a guardare le partite che mancavano alla fine, l'inter si sapeva che non avrebbe più perso punti e la roma doveva vincerle tutte, cosi non è stato e lo scudetto è andato via al primo stop che è coinciso con la sconfitta casalinga contro la samp...se avessimo vinto quella e pareggiato a parma avrei detto che lo scudetto era stato perso contro il parma.

se vuoi possiamo guardare un po l'intero campionato e a quel punto ti dico che lo abbiamo perso con il livorno che da ultimo i classifica ci ha fornito 1 punto su 6

This Post:
00
142162.233 in reply to 142162.232
Date: 5/3/2010 2:22:27 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
vedi io da romanista vedo come a dir poco oscena la partita di ieri ma per diversi motivi legati più ai giocatori e alla società che ai tifosi (anche perchè parlare male dei laziali sarebbe come sputare sul letame...che senso ha?)...cmq da uno come lotito e da gente come baronio che ti puoi aspettare?

detto ciò in realtà mi lamento molto di più della FIGC perchè le ultime 4 vanno giocate in contemporanea...voglio vedere se la lazio dava il culo all'inter con la partita dell'atalanta 1-0 in contemporanea e l'abisso della b a 3 punti

in ogni caso la roma ha perso lo scudo contro la samp e questo lo si sapeva già da sette giorni

Su questo non sono d'accordo.

ma si invece...se vai a guardare le partite che mancavano alla fine, l'inter si sapeva che non avrebbe più perso punti e la roma doveva vincerle tutte, cosi non è stato e lo scudetto è andato via al primo stop che è coinciso con la sconfitta casalinga contro la samp...se avessimo vinto quella e pareggiato a parma avrei detto che lo scudetto era stato perso contro il parma.

se vuoi possiamo guardare un po l'intero campionato e a quel punto ti dico che lo abbiamo perso con il livorno che da ultimo i classifica ci ha fornito 1 punto su 6

Beh è ovvio che la partita che avrà determinato l'ultimo sorpasso, a meno di miracoli, sarà stata quella con la Sampdoria.

Ma considera questo fatto: se l'Inter vincerà le ultime due partite, la Roma per vincere lo scudetto nel girone di ritorno avrebbe dovuto fare 51 punti su 57 possibili (cioè 16 vittorie e 3 pareggi..tra cui 10 vittorie nelle ultime 10 partite), il che è praticamente impossibile (credo che sarebbe stato un record assoluto), soprattutto per una squadra dalla rosa non ampissima e che ha cominciato a lavorare a luglio.
E' chiaro che prima o poi incappi in una partita sbagliata. E infatti così è stato: contro la Sampdoria abbiamo fatto una buonissima partita, ma ci ha detto sfiga.

Secondo me lo scudetto l'abbiamo perso perchè alla fine dei giochi avremmo giocato 3 partite in meno dell'Inter...due che corrispondono alle prime due di campionato, e una che corrisponde ai 3 punti che la lazio ha regalato all'Inter.

This Post:
00
142162.238 in reply to 142162.235
Date: 5/3/2010 5:07:46 PM
Overall Posts Rated:
11011101
io la mia moralità la mostro sempre e fino ad ora nessuno puà dimostrare che abbiamo tifato contro la roma in 80 e passa di anni

io posso dimostrare che tu lo hai fatto due volte almeno e quindi non dirmi che non posso dirlo che vi siete dimostrati (tifoseria laziale in genere) tifosi molto strani...

secondo il tuo ragionamento io non posso dire che hitler ha sbagliato... perchè magari io avrei fatto lo stesso nella stessa situazione... ma allora non si può dire niente di nessuno???? e su

Pensa che oggi tutte le trasmissioni sportive, TUTTE, sono state concordi nel dire che è stata una vergogna.
Tutte e di tutte quante tutti i partecipanti e di ogni "parrocchia".
Mi pare una cosa incredibile

This Post:
00
142162.239 in reply to 142162.236
Date: 5/3/2010 5:11:37 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
leggi quanto dicevo pre partita.... io non ci ho mai creduto.... immaginavo che però almeno facessero finta di giocare... cosi è imbarazzante davvero....

io sono dell'idea che non solo non abbiate nessuna responsabilità ma non potevate nemmeno fare idversamente... mica potevate farvi gol da soli

il discorso della rivalità è scontato ma c'è un limite alla decenza e li non c'è stato.... non serviva giocare come il parma ma fare due tiri in porta e salvare le apparenze?? hanno onestamente fatto una figura pessima....

mah, io nel primo tempo ho visto la lazio giocare, fare pressing e sfiorare il gol in un più occasioni
solo nel secondo tempo (soprattutto dopo il 2-0) si sono messi a camminare
se non fosse per i tifosi la giudicherei una partita normale

Last edited by mark_lenders at 5/3/2010 5:12:27 PM

This Post:
00
142162.241 in reply to 142162.237
Date: 5/3/2010 5:41:13 PM
Overall Posts Rated:
2323
ipocriti e falsi moralisti sono i romanisti che giurano che al posto della lazio avrebbero giocato alla morte tifando per la propria squadra sperando che lo scudetto così andasse alla lazio...

puoi dimostrare il contrario??? se puoi fallo altrimenti è inutile che parli di falso moralismo.....-

ok dunque tu dichiari che nella stessa situazione, ossia a te vincere o perdere non cambia nulla mentre la tua vittoria regala lo scudetto alla lazio tu speri che la roma vince una partita inutile e la lazio lo scudetto??? a sto punto se siete così superiori che non ve interessano i risultati della lazio non sperate nemmeno che andiamo in b no??? peccato che a me risulta il contrario oppure vuoi negare anche questo

Advertisement