BuzzerBeater Forums

BB Italia > Campionato Italiano 2.0

Campionato Italiano 2.0

Set priority
Show messages by
This Post:
00
120279.235 in reply to 120279.234
Date: 5/26/2010 6:49:05 PM
Overall Posts Rated:
11
Mettine pure uno in più ad Andre, sembra stia giocando ai livelli di Ferrara. Quando, più che da play, giocava da tiratore/inventa qualcosa te che sei buono...si vede che avere Jackson a sollevarlo un po' dal giocare play gli fa bene.

Ah, ci fosse il finnico..

"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).
This Post:
00
120279.237 in reply to 120279.236
Date: 5/27/2010 7:59:03 PM
Overall Posts Rated:
11
cè kangur dai...

Che fai, infierisci?! :p

"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).
This Post:
00
120279.238 in reply to 120279.237
Date: 5/30/2010 3:11:47 PM
Overall Posts Rated:
3131
scusate qualcuno di voi ha il link del video di bonjijolly che balla dopo aver vinto con la mens sana che lo vorrei rivedere?

This Post:
00
120279.240 in reply to 120279.239
Date: 6/6/2010 7:05:24 PM
Overall Posts Rated:
11
Senza Moraschini che sembra rotto male e battendo comunque Siena, che saran pure giovanili, ma dà soddisfazione.

E comunque Siena c'ha provato ancora con le naturalizzazioni. Mi giungono voci di due stranieri in campo, di cui un georgiano 23enne (!?), nel campionato italiano under19 non s'erano ancora visti..

From: MFede

This Post:
00
120279.241 in reply to 120279.240
Date: 6/7/2010 5:02:01 AM
Overall Posts Rated:
175175
il georgiano (Metreveli forse) non mi pareva fosse 23enne, penso l'eta' sia quella corretta, a meno che non abbiano barato sui documenti

Last edited by MFede at 6/7/2010 5:02:32 AM

This Post:
00
120279.242 in reply to 120279.240
Date: 6/7/2010 5:08:45 AM
Overall Posts Rated:
514514
Senza Moraschini che sembra rotto male e battendo comunque Siena, che saran pure giovanili, ma dà soddisfazione.

E comunque Siena c'ha provato ancora con le naturalizzazioni. Mi giungono voci di due stranieri in campo, di cui un georgiano 23enne (!?), nel campionato italiano under19 non s'erano ancora visti..

Metreveli é '91. E' arrivato in Italia nel 2005 a Rimini, poi passato nel 2007 a Siena. Per i regolamenti attuali é regolarmente un giocatore di scuola italiana, per cui può partecipare ai campionati nazionali... poi che fare reclutamento in Georgia per avere una possibile futura scelta NBA sia un pò una porcata, su questo senza dubbio.

Se l'altro straniero é Mattia Udom... vabbé, é straniero perché non ha la cittadinanza italiana, ma ormai siamo un paese da melting pot, presente Carlton Myers? :-)

Last edited by Steve Makis™ at 6/7/2010 6:36:00 AM

This Post:
00
120279.243 in reply to 120279.242
Date: 6/7/2010 9:53:14 AM
Overall Posts Rated:
11
Grazie per le spiegazioni. Come detto, erano voci...più che altro mi interessava quella sull'età, poi per la nazionalità è chiaro che siano cestisticamente italiani, altrimenti non sarebbero lì. La mia era più che altro una critica alle naturalizzazioni "farsa" di cui specialmente Siena in Italia si è resa protagonista: Stonerook ed a breve Eze italiani, Moss bulgaro (!)...poi ovviamente è un fenomeno generalizzato e bene o male regolare, ma che mi ha sempre dato fastidio.

Per Metreveli, da Bologna si dicono scettici lo stesso sull'età..credo per passate dispute su età di georgiani ma non ho approfondito.

This Post:
00
120279.244 in reply to 120279.243
Date: 6/7/2010 10:11:33 AM
Overall Posts Rated:
514514
Grazie per le spiegazioni. Come detto, erano voci...più che altro mi interessava quella sull'età, poi per la nazionalità è chiaro che siano cestisticamente italiani, altrimenti non sarebbero lì. La mia era più che altro una critica alle naturalizzazioni "farsa" di cui specialmente Siena in Italia si è resa protagonista: Stonerook ed a breve Eze italiani, Moss bulgaro (!)...poi ovviamente è un fenomeno generalizzato e bene o male regolare, ma che mi ha sempre dato fastidio.

Per Metreveli, da Bologna si dicono scettici lo stesso sull'età..credo per passate dispute su età di georgiani ma non ho approfondito.

Bologna può dire e fare il cacchio che gli pare, '91 é e '91 rimane :-)
Anche Scarone e Damiao non hanno l'età che anno... forse... boh... chi lo sa...

Siena si è resa protagonista dici? insieme a tante altre, basta vedere Cantù e come ha risposto il presidente di Cantù alla domanda di "come mai non ci sono italiani a Cantù" risposta "Mazzarino é più italiano di tanti altri, anzi... addirittura più canturino di tanti canturini". Direi che siamo a posto così no?

Se l'Italia non ha ancora capito che con la crisi che c'é dovrebbero tagliare tutti i costi sullo sport, rilanciandolo per i giovani, non ha capito niente. Secondo me, non ha capito niente.

Ci sono schifezze che nemmeno t'immagini a livello di regolamenti, presidenti, consigli federali, società, procuratori, famiglie che rappresentano appieno lo stato di degrado nazionale, ma va bene così, l'importante é la facciata... poco importano i progetti, é fondamentale avere i soldi adesso, magari vinci uno scudetto, distruggi il settore giovanile, l'anno dopo fallisci e liberi tutti contratti, magari mettendo in crisi amministrazione comunale o chi faceva basket in quella città da 40, ma... "who cares"?

Onore alla Virtus che ha vinto uno scudetto veramente difficile, contro avversarie molto forti e pure con situazioni avverse di fortuna (vedi Moraschini, ma anche Tommasini)

Advertisement