Nel tuo caso credo sia palese che la forza del diretto avversario sia decisiva nella scelta del rallentato da parte del MdG, impossibile negare l'evidenza....
Io sono d'accordo fino a un certo punto. Se avessi un P con IS altissimo e una AG con JS molto alta (a parità di DR), non ho molti dubbi sul fatto che il motore di gioco mi vada a rallentare sull'AG. Anche se ID del play avversario fosse 1 e OD dell'AG avversaria fosse 12-13.
Se ne facciamo un discorso di mismatch, dovrebbe scegliere di attaccare da sotto con il P...ma io sono abbastanza restio a credere accada. Domani in LP potrei provare a fare un piccolo test di questo tipo.
Prendi comunque come esempio queste due gare:
(98130409) e
(98130411)La somma era leggermente a favore di Sollini rispetto a Gobbi. L'avversario era lo stesso, le marcature molto simili.
Nella gara1 Sollini è stato messo in C, è stato il prescelto nonostante giocasse contro un 143k di stipendio mentre Gobbi, l'altra opzione, giocasse contor un 35k. Ora, se questa scelta fosse dovuta a un'OD del C avversario bassissima (cosa possibile, visto che uscì per falli), scambiando i due giocatori sarebbe stato ragionevole pensare il MdG facesse la medesima scelta (erano tutti a valido).
Invece no, nella partita n*2, è sempre stato Sollini il giocatore prescelto.
Il discorso del mismatch secondo me è ambiguo per come poi viene letto dal MdG
Last edited by GM-samusaran (ITA-Staff) at 11/2/2017 11:33:10 AM