Stavate parlando di me ? (cit.) Il mio Hu l'ho venduto a 750k ma probabilmente non valeva quei soldi ,per sostituirlo ho comprato a 650 un parietà nazionalino saudita molto più forte e con ottime chance di giocare U.U
con grande vergogna, noto di essere l'allenatore delle barbados con zero voti.manco ricordavo di essermi candidato
Immagina la mia...Ho perso, da un candidato che neanche si è presentato, e che mi ha appena scritto che non voleva essere eletto e preferiva vincessi io. No words...Nazionalismo, I suppose.
Immagina la mia...Ho perso, da un candidato che neanche si è presentato, e che mi ha appena scritto che non voleva essere eletto e preferiva vincessi io. No words...Nazionalismo, I suppose.noooooooooo...così ci perdo la raccomandazione sul mio centrone :-(ps: mi dispiace, ma mi chiedo come cacchio si fa a non rieleggere un candidato campione uscente..bah!!! so' egiziani -_-'
Dando un'occhiata ai vari risultati delle elezioniAlbania = ???Arabia Saudita = Big Bose (NO)Armenia = Ryo_ishizaki (NO)Barbados = Metty - DόdoΛrςo (NO) - Zezo (SI)Bahamas = (NO)Bolivia = utente localeEgitto = Lopopava (NO)Ghana = Mitico Cobra (SI)Indonesia = Jericho (NO)Islanda = Macros (NO)Jamaica = dutch 17 (NO)Libano = Zio Gabibbescio (NO)Macau = Mracco (NO)Malaysia = BlackMouse (NO)Malta = matfab (NO)Sudafrica = Davide_12 (NO)tunisia=milton82 (NO)