BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > [HELP] Consigli Allenamento

[HELP] Consigli Allenamento (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
244840.237 in reply to 244840.236
Date: 8/23/2013 10:35:13 AM
Overall Posts Rated:
11
Salve sto allenando da un pò questo giocatore perchè vorrei farne una AP da V e IV...per adesso gli ho fatto prendere qualche scatto allenando skill da P-G...io avevo pensato di dargli un paio di scatti in ID e poi tanto JS e penetrazione....credete vada bene?e inoltre considerando un allenatore livello 4 in quante stagioni diventerebbe un bel giocatore?fin dove potrebbe arrivare??

DMI: 13900
Altezza: 6'7" / 201 cm
Potenziale: superstar
Forma: forte
Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: sufficiente ↑
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: mediocre
Penetrazione: scarso Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: inadeguato Stoppata: mediocre
Resistenza: pietoso Tiri liberi: scarso Esperienza: atroce

This Post:
00
244840.239 in reply to 244840.238
Date: 8/23/2013 12:44:48 PM
Overall Posts Rated:
11
concordo con te nel portarlo ad OD almeno a 12-13 però quello che dico è che anche in JS dovrebbe arrivare almeno a 13...e in quella skill parte un pochino basso...comunque seguirò i tuoi consigli...mi potresti fornire le skill di una buona AP da IV???

This Post:
00
244840.241 in reply to 244840.240
Date: 8/23/2013 2:15:56 PM
Overall Posts Rated:
11
Ho detto IV perchè sono in V per arrivare in III ce ne vorrà...poi è normale che voglio che sia un ottimo giocatore e costruirci attorno la squadra...e credevo che una buona AP avesse bisogno di tanto JS (per interderci alla Lebron,Anthony,Pierce e compagnia ahahahahaha).Allenerò le skill nel tuo ordine,vediamo a metà prossima stagione a che punto siamo..il fatto è che sono primo in una conference abbastanza scarsa...alle finals ho buone probabilità di passare giocando sempre partitella e avendo un buon entusiasmo....se salgo (e in RS ho vinto contro la prima dell'altra conference) i piani vanno un pò rivisti, perchè non credo di essere attrezzato per una IV.Anche a livello di pala....grazie cmq e a presto

This Post:
00
244840.242 in reply to 244840.241
Date: 8/23/2013 3:36:00 PM
Overall Posts Rated:
55
Avrei bisogno di un vostro consiglio sui miei 2 "allenandi".

Stipendio settimanale: $ 4 253
DMI: 92900
Altezza: 6'6" / 198 cm
Potenziale: titolare
Forma: valido
Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: inadeguato
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: mediocre
Penetrazione: inadeguato Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: valido Difesa in area: forte
Rimbalzo: notevole Stoppata: pietoso ↑
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: rispettabile

Stipendio settimanale: $ 2 533
DMI: 25100
Altezza: 7'0" / 213 cm
Potenziale: all star
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: atroce Palleggio: rispettabile
Penetrazione: rispettabile Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: valido ↑ Difesa in area: forte ↑
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: mediocre
Resistenza: forte Tiri liberi: inadeguato

Premetto che so che non sono un granchè, ma li ho pagati nulla (il primo è un draftato S22 e il secondo 1k) e sono i miei primi allenandi (quindi servono a fare pratica di allenamento).
Ora, il dubbio è se venderli con il compimento dei 20 anni o tenerli ancora 1 stagione per allenarli ancora un pò.
Voi cosa fareste?
Se li vendo, posso guadagnarci qualcosa di buono (e secondo voi quanto? visto che nella pagina giocatore mi dice che ne sono stati venduti pochi simili e quindi non mi da una cifra di riferimento) e reinvestirlo su altri 2 allenandi.
Tenerli invece significa continuare ad allenarli per 1 stagione e poi venderli.

Sono molto indeciso, per questo vorrei un vostro parere su come migliorarli e se sia o meno il caso di farlo.
Grazie!

From: Giuda

This Post:
00
244840.244 in reply to 244840.243
Date: 8/23/2013 5:26:18 PM
Overall Posts Rated:
55
Ok, quindi il primo non vendendolo (visto che magari non ci faccio un granchè) potrei tenerlo magari come rincalzo, per non dover poi andare sul mercato e magari spendere per sostituirlo piu di quel che prendo per lui!
Se invece il secondo mi dici che può crescere bene, allora vedrò di concentrarmi su di lui senza rovinarlo troppo! XD

Grazie mille!

From: Mr Blink

This Post:
11
244840.245 in reply to 244840.244
Date: 8/23/2013 9:42:42 PM
Via Piaves Crew
IV.31
Overall Posts Rated:
2222
Buona sera/notte a tutti!
Consiglio per un nabbo:
1) Sono utili gli allenamenti tri-ruolo? (Es. C-AG-AP) per l'avanzamento o è una bestemmia?
2) Riuscirebbe in questo modo un centro di 26 anni (sempre parlando per esempio) a salire di qualche punticino?
3) Quanti allenandi si dovrebbero avere in media per farli salire bene? (1, 2, 3, MILLANTAMILA)
4) Collegata alla 2) Quand'è che un giocatore fa più difficoltà a salire nelle skill? ho letto nei passati post che fino a 21 si va sciolti, fino ai 24 così e così, dopo è un bel parto.

Colgo l'occasione per presentarmi, sono Andre, manager in erba della Via Piave's Crew (doppio senso non incluso)

This Post:
00
244840.246 in reply to 244840.245
Date: 8/24/2013 3:05:52 AM
Overall Posts Rated:
2626
1) Allenamenti triruolo sono sempre sconsigliati, la crescita sarebbe mooooolto lenta.
2) Dipende da che decimali ha nella skill in cui vuoi allenarlo, dovresti provare con il monoruolo perchè se no ci impiegheresti un sacco di tempo e non saresti nemmeno sicuro che poi effetivamente salga. Se vuoi allenare lunghi compra due 18enni (ti conviene aspettare l'inizio della nuova stagione perchè nel mercato trovi di tutto e se li compri adesso perdi una stagione di allenamento) e tieni lui come primo centro: in questo modo l'allenamento lo prende lo stesso e vedi se prima o poi sale.
3) Se vuoi allenarli bene con il monoruolo e vincere anche qualche partita fai come ti ho detto al punto 2). Tieni un giocatore buono e due allenandi. Poi quando i due allenandi dopo 1/2 stagioni sono diventati abbastanza forti vendi il giocatore più vecchio e compri un altro allenando così diventano 3. Se invece non ti interessa vincere compra subito 3 allenandi ;) . Per allenare monoruolo devi fare così: nelle tre partite settimanali fai giocare 48' ogni giocatore e l'unico modo è che ognuno sia messo come Titolare-Rotazione-Riserva in ciascuna partita e siano convocati solo 9 giocatori (se no in caso di garbage time ti entra il 10 giocatore).
4) Dovrebbe essere come hai detto tu, se hai allenatore livello massimo però anche fino ai 24 si dovrebbe andare sciolti (non ne sono sicuro ma dovrebbe essere così).

Benvenuto :)

Advertisement