Immagina la mia...Ho perso, da un candidato che neanche si è presentato, e che mi ha appena scritto che non voleva essere eletto e preferiva vincessi io. No words...Nazionalismo, I suppose.noooooooooo...così ci perdo la raccomandazione sul mio centrone :-(ps: mi dispiace, ma mi chiedo come cacchio si fa a non rieleggere un candidato campione uscente..bah!!! so' egiziani -_-'
Immagina la mia...Ho perso, da un candidato che neanche si è presentato, e che mi ha appena scritto che non voleva essere eletto e preferiva vincessi io. No words...Nazionalismo, I suppose.
Dando un'occhiata ai vari risultati delle elezioniAlbania = ???Arabia Saudita = Big Bose (NO)Armenia = Ryo_ishizaki (NO)Barbados = Metty - DόdoΛrςo (NO) - Zezo (SI)Bahamas = (NO)Bolivia = utente localeEgitto = Lopopava (NO)Ghana = Mitico Cobra (SI)Indonesia = Jericho (NO)Islanda = Macros (NO)Jamaica = dutch 17 (NO)Libano = Zio Gabibbescio (NO)Macau = Mracco (NO)Malaysia = BlackMouse (NO)Malta = matfab (NO)Sudafrica = Davide_12 (NO)tunisia=milton82 (NO)
Concordo, e dico di non disperare, quando mi sono candidato alle sbarbados in prima battuta ho perso le elezioni, ma nel giro di 2 settimane mi ha mandato una bbmela un bb dicendomi che il vincitore era stato bannato (doppio account) e mi ha chiesto se volevo ancora farmi carico dell'impegno...