ma infatti quello che citi tu si chiama mercato. magari un po' spinto ma comunque mercato. pigli un giocatore per farlo giocare, poi se non ti sta bene lo rivendi sperando di guadagnarci pure.
la cosa mi sta bene.
ma senza regole ovviamente è facile fare trading = compro a poco rivendo a un po' di più (e del giocatore presumibilmente me ne frega nulla). questa cosa va bene farla con le azioni non certo con dei giocatori.
poi io mi adeguo, non sto certo a fare una crociata
ottimo, allora la pensiamo in maniera analoga!
soltanto che io non vedo questa enorme diffusione di traders dai roster spropositati
vedo soprattutto cheaters e persone più o meno folli che mettono giocatori decenti o anche forti a cifre letteralmente spropositate...e questo mi sembra un fenomeno in deciso aumento, che rischia di paralizzare il mercato dei buoni giocatori...
...già i giocatori buoni sono pochi, se quei pochi vengono messi a 3,4 5 milioni, oggi addirittura ne ho visto uno a 15!!...insomma non se ne esce! ma lo sa la gente che non si sono visti praticamente acquisti oltre i due milioni nella storia di BB, se escludiamo il famoso scambio concordato!?!?!?
una bella tassazione sulla base d'asta, o una penale per i giocatori che rimangono invenduti partendo da basi d'asta maggiori di 100k,ad esempio, sarebbe una buona introduzione...
Edited by Danny Ferry (11/02/2008 8.02.41 CET)Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 2/11/2008 8:02:40 AM