però per la gioia degli allenatori dei lunghi a guardare le skills di quelli sul mercato a me sembrerebbe che è diminuita e di molto l'influenza di stoppata sullo stipendio.Avete notato anche voi o ho visto male io?visto male.Stoppata ha lo stesso identico peso in rapporto alle altre skill sullo stipendio di un lungo,è che gli stipendi sono calati nel complessivo ;Dsì degli stipendi calati nel complessivo ok l'hanno annunciato anche nelle notizi.Però ho visto dei giocatori con magari notevole in stoppata con stipendi che mi sarei aspettato gonfiatissimi da stoppata e che invece non sembravano così clamorosamente sproporzionati come stagione scorsa.COmunque può anche essere che mi sbaglio
però per la gioia degli allenatori dei lunghi a guardare le skills di quelli sul mercato a me sembrerebbe che è diminuita e di molto l'influenza di stoppata sullo stipendio.Avete notato anche voi o ho visto male io?visto male.Stoppata ha lo stesso identico peso in rapporto alle altre skill sullo stipendio di un lungo,è che gli stipendi sono calati nel complessivo ;D
però per la gioia degli allenatori dei lunghi a guardare le skills di quelli sul mercato a me sembrerebbe che è diminuita e di molto l'influenza di stoppata sullo stipendio.Avete notato anche voi o ho visto male io?
però per la gioia degli allenatori dei lunghi a guardare le skills di quelli sul mercato a me sembrerebbe che è diminuita e di molto l'influenza di stoppata sullo stipendio.Avete notato anche voi o ho visto male io?visto male.Stoppata ha lo stesso identico peso in rapporto alle altre skill sullo stipendio di un lungo,è che gli stipendi sono calati nel complessivo ;Dsì degli stipendi calati nel complessivo ok l'hanno annunciato anche nelle notizi.Però ho visto dei giocatori con magari notevole in stoppata con stipendi che mi sarei aspettato gonfiatissimi da stoppata e che invece non sembravano così clamorosamente sproporzionati come stagione scorsa.COmunque può anche essere che mi sbaglioil 10% di calo per un 400k fa molto più effetto al colpo d'occhio di un calo del 10% per un 40k (e per gli stipendi più alti il calo è stato leggermente maggiore che per gli stipendi più bassi)
però per la gioia degli allenatori dei lunghi a guardare le skills di quelli sul mercato a me sembrerebbe che è diminuita e di molto l'influenza di stoppata sullo stipendio.Avete notato anche voi o ho visto male io?visto male.Stoppata ha lo stesso identico peso in rapporto alle altre skill sullo stipendio di un lungo,è che gli stipendi sono calati nel complessivo ;Dsì degli stipendi calati nel complessivo ok l'hanno annunciato anche nelle notizi.Però ho visto dei giocatori con magari notevole in stoppata con stipendi che mi sarei aspettato gonfiatissimi da stoppata e che invece non sembravano così clamorosamente sproporzionati come stagione scorsa.COmunque può anche essere che mi sbaglioil 10% di calo per un 400k fa molto più effetto al colpo d'occhio di un calo del 10% per un 40k (e per gli stipendi più alti il calo è stato leggermente maggiore che per gli stipendi più bassi)Si, mi pare che si vada da un calo del 12% per gli stipendi più alti a uno del 7% per quelli più bassi.
però per la gioia degli allenatori dei lunghi a guardare le skills di quelli sul mercato a me sembrerebbe che è diminuita e di molto l'influenza di stoppata sullo stipendio.Avete notato anche voi o ho visto male io?visto male.Stoppata ha lo stesso identico peso in rapporto alle altre skill sullo stipendio di un lungo,è che gli stipendi sono calati nel complessivo ;Dsì degli stipendi calati nel complessivo ok l'hanno annunciato anche nelle notizi.Però ho visto dei giocatori con magari notevole in stoppata con stipendi che mi sarei aspettato gonfiatissimi da stoppata e che invece non sembravano così clamorosamente sproporzionati come stagione scorsa.COmunque può anche essere che mi sbaglioil 10% di calo per un 400k fa molto più effetto al colpo d'occhio di un calo del 10% per un 40k (e per gli stipendi più alti il calo è stato leggermente maggiore che per gli stipendi più bassi)Si, mi pare che si vada da un calo del 12% per gli stipendi più alti a uno del 7% per quelli più bassi.(159067.1)