insomma:
È quasi ora di dire addio, grazie amici con me tutto il percorso attraverso questo due anni!
Hanno vantaggio di casa nel caso, il perdente niente da dire
Non hai ancora alla bancarotta la riorganizzazione della squadra, così ho approfittarne ritiro _ * *
Negli ultimi mesi, le unità di lavoro dai quattro in due persone, si è occupato, ogni giorno, e abbiamo tempo per chattare.
Ancora più importante, mia moglie avrà presto un bambino a casa un sacco di cose da fare, non uscire troppo Teng team di gestione del tempo. Il durano più di una stagione in cui il rookie di fuori del mercato per vedere un paio d'ore, la squadra mangiare solo l'ex capitale. Ora mangia i suoi risparmi, ma anche per la sinistra del tempo, duro lavoro nel latte vita per i bambini per guadagnare soldi. salsa di soia BB se non è colpita più, ma spero un breve può prendere in consegna la mia squadra.
Dal 18 ottobre 2008, il primo campionato IV.41, e oggi il primo turno B3, necessaria anche la registrazione di due anni, grazie BB questo gioco, e vi ringrazio per gli amici.
Grazie un grande H mi ha messo nel mondo del BB;
Grazie generale stella, Jinshan, una serie di piccoli K è presente anche nel combattimento confuso gli utenti BB;
Grazie a piedi, cavallo livebomb, fratello dèi forse non sai, tu sei il nostro primo obiettivo dello studio;
Grazie minibus, paffuto, il leader è che davvero mi ha portato nella porta di BB, e anche il mio padrone;
Grazie Bean Bag, scacchi, Dun Laoghaire, fratello del suono, grandi piedi, bolla, colpevole di piombo, manganese fratello, enorme, Langge, Bigfoot, dove il totale, bianco Signore, se fratello e assurdità del processo si ottiene un felice ;
Grazie fratello Leo, fratello di bombe, formiche, ...