Oggi pensavo alle regole che mi sono imposto nel giocare a BB (ovviamente al di là delle regole ufficiali), e mi sono reso conto che sono particolari. L'idea de thread è "io ti faccio vedere le mie e tu mi mostri le tue", ovvero, ecco le mie (strane) regole personali, voi ne avete? Più o meno assurde delle mie?
io dico solo "mai dire mai", nel gioco come nella vita.
Soprattutto cercare sempre di essere coerenti.
Hai ragione, in realtà avrei dovuto essere più specifico e scrivere "le regole alle quali
cerco di attenermi"
Allora, questo è il mio codice di comportamento personale:
- Non si comprano giocaori francesi (motivo: ci lavoro insieme e ci vivo accanto e nella maggior parte dei cai non li sopporto, per cui...)please spiega allora l'acquisto da te fatto in data 19.1.2009 (6805906)
Ero niubbo e non ancora cosi' saturo dei francesi come lo sono ora. Per la cronaca, tanto per rafforzare le mie convinzioni, il ragazzo si è rivelato essere un pippone tremendo, mai in forma e con una media scatti pari a quella di Paradisianos.
- (abbandonata la settimana scorsa) Si tenta sempre di giocarsela, anche in situazioni disperate (abbandonata per improvvisa consapevolezza che un migliore minutaggio ed un pic al momento giusto possono farti vincere tre partite a fronte di una sola "rumba" presa da chi ti avrebbe comunque battuto al 99%) se l'hai abbandonata ... non avresti dovuto scriverla in quanto non più una regola ... o no ? Immagino tu ti riferisca a questa ... (26430789)
Beh, "panta rei" no? E comunque sarebbe stato peggio se l'avessi riportata senza specificare che l'avevo abbandonata. per la cronaca, sono ancora in preda a rimorsi di coscienza.
- Si privilegiano, sul mercato, giocatori italiani (per il merch, sicuro, ma soprattutto per motivazioni troppo legate alla RL ed all'osservazione del nostro campionato di basket e di calcio)Chiarisci meglio il tuo concetto di "privilegiare". Dal tuo archivio trasferimenti osservo che su 29 acquisti per un totale di 8.979.800 da te spesi sul mercato, soli 8 per un totale di 2.100.800 (pari al 23,4% della spesa complessiva) fan riferimento a giocatori italiani.
Qui entriamo in un campo minato. Il problema è che per quanto mi sforzi tendo ad essere troppo impulsivo negli acquisti (tenete anche conto che questo è il primo manageriale al quale gioco, almeno on line), per cui se ho bisogno di un giocatore lo voglio il prima possibile, quindi spesso mi ritrovo a non trovare italiani adatti (a prezzi decenti) e a "ripiegare" sugli stranieri...
P.S. : è ovvio che non ce l'ho con te ... è che avevo bisogno di un 15' per staccare il cervello che mi si stava fondendo per altri motivi e ho deciso di utilizzare quel quarto d'ora per analizzarti...
Tranquillo, non me la sono presa, anche se vedersi sbattere davanti le proprie incoerenze un pizzico brucia, ma non perchè tu le hai trovate, perchè io le ho avute...