Ciao a tutti ragazzi! Come ve la passate?
Vedo che come al solito il campionato rimane combattuto, con rajon comunque al comando (credo che se lo meriti dopotutto e' un veterano di questo campionato) e sono convinto che quest'anno possa essere quello giusto per il finale salto di qualita' verso la IV.
sorpreso in positivo anche dai Wildacts che stanno crescendo a vista d'occhio.. davvero complimenti continua cosi' poiche' tutti noi abbiamo cominciato come te, e poi siamo arrivati in alto..
Per quanto riguarda me, sono abbastanza soddisfatto: un girone di andata in-conference positivo, visto anche che squadre mi ritrovo (sono davvero pazzesche) ma il mio principale obiettivo rimane la salvezza e crescere una buona squadra per il futuro.
Ho appena venduto qualche giocatore, tra cui un titolare e ora ho un po di soldini per rinforzarmi sotto le place, che era proprio quello che mi serviva. Spero davvero di trovare un buon acquisto.
Noto con piacere che anche Pille, Milton e appollo, gia passati in IV gli anni passati se la stanno cavando alla grande e sono contentissimo che questa V sia stata fornitrice di grandi squadre e spero di diventare tale presto pure io.
Auguro a tutti un bel periodo extra-conference, che spesso possono decidere le stagioni in vista della griglia di playoff; e mi raccomando, una delle cose piu' importanti in buzzerbeater, a mio parere e secondo la mia esperienza vissuta, e' l'allenamento, percio' puntate sui giovani (magari comprati acerbi a basso prezzo), perche' sono loro che portano una squadra a fare grandi balzi in avanti (per me e' stato cosi' :) ).
Buon campionato a tutti! Lollo