io chiedo scusa pubblicamente a inceneritore per la partita di sabato perchè delle casualità negative hanno portato al fatto che non modificassi la formazione come promesso in pvt (fatti: in sostanza, dopo il messaggio, in cui ero d'accordo per giocare partitella e perdere, non so per quale bega di sistema non mi permetteva di salvare la formazione.. mi ero ripromesso di modificarla appena avessi riacceso il pc a casa, peccato poi che per improvvisi cambi di programma non sono stato a casa per 2 giorni, e in soldoni, il pc l'ho riacceso solo domenica... e il danno purtroppo era fatto ma non sapevo come avvisare.. purtroppo BB ormai non è piu una mia priorità, mi collego quando posso e come vedrete, anche oggi non ho fatto in tempo a cambiare la form contro Sblinder, vecchio conoscente di serie precedenti.. cosa che mi porterà anche a perdere in coppa...), però ci terrei a sottolineare che lungi da me l'idea di essere scorretto, cazzo, ne avessi un guadagno materiale ohi ohi, ma così... è stato tutto una serie di problemi, ma vorrei fosse chiaro che non sono quello che mi dipingi... a te credermi o meno, la situazione è stata questa... ribadisco mi dispiace, ma poi non è che posso impiccarmi in pubblica piazza per un gioco virtuale, ci son cose più importanti nella vita reale...